Visualizzazione stampabile
-
Nuova precauzione
Sfogliando un mensile,ho letto ek c'è una nuova forma di precauzione x chi preferisce un rapporto,x così dire,completo.E' nato il cerotto da applicare sulla pelle (qlsiasi parte del corpo,mi sembra di ricordare),ke permette una prestazione completa senza "rischi" .........
Vi fidereste di qst nuova frontiera???
-
Re: Nuova precauzione
Quote:
Originariamente inviata da freestylegirl
Sfogliando un mensile,ho letto ek c'è una nuova forma di precauzione x chi preferisce un rapporto,x così dire,completo.E' nato il cerotto da applicare sulla pelle (qlsiasi parte del corpo,mi sembra di ricordare),ke permette una prestazione completa senza "rischi" .........
se ne è già parlato tanto.
mi pare che però non si possa applicare sul seno.
ha lo stesso effetto della pillola, però non so se è ugualmente sicuro...
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
se ne è già parlato tanto.
mi pare che però non si possa applicare sul seno.
ha lo stesso effetto della pillola, però non so se è ugualmente sicuro...
è leggermente meno sicuro della pillola, :) ed è una bella rottura specialmente
quando fate la doccia per paura che si stacchi :) ....
cmq per chi non vuole prendere le pillole per via orale ....
per maggiori info chiedete al ginecologo ;)
-
una ragazza che conosco ormai è un anno che lo porta e si trova benissimo!
io preferisco il classico preservativo!
-
Quote:
Originariamente inviata da freestylegirl
ma per averlo bisogna avere una prescrizione medica o si può normalmente andare in farmacia e comprarlo?
-
Quote:
Originariamente inviata da chica-bonita
ma per averlo bisogna avere una prescrizione medica o si può normalmente andare in farmacia e comprarlo?
credo che ci voglia sempre la prescrizione medica!
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
credo che ci voglia sempre la prescrizione medica!
sempre e cmq :) stesse visite della pillola ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da GePPo75
sempre e cmq :) stesse visite della pillola ;)
secondo me allora tanto ale prendere la pillola!visto che mi hanno detto che non è poi cosi raro che avolte si stacchi!
-
Quote:
Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
secondo me allora tanto ale prendere la pillola!visto che mi hanno detto che non è poi cosi raro che avolte si stacchi!
ma semplicemente è meno invasivo della pillola, e ha un dosaggio minore mi pare.... per staccarsi devi stare semplicemente attenta, non fartene ovviamente una paranoia..pero :)
-
è come la pillola, solo che lo cambi una volta a settimana, e devi sempre tenerlo applicato. D'estate è un pacco perchè in costume si vede :shock: ma anche d'inverno boh :roll: non mi ispira.
Cmq funziona come la pillola, forse è un po' piùleggero.