Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
al massimo usa il preservativo, e di a lui di uscire prima ke venga.. così è ancora più sicuro :P
-
Quote:
Originariamente inviata da ali!
posso capire come ti senti...anche una delle mie più care amiche è rimasta incinta...è normale che ora tu abbia paura che succeda anche a te..ma non puoi nemmeno non farlo più con il tuo ragazzo!..usa le giuste precauzioni e molta molta testa.. :smt039
-
Quote:
usa precauzioni, e non avrai motivo di avere paura.
-
Quote:
usa precauzioni, e non avrai motivo di avere paura.
-
nn aver paura ... e poi scusa la tua amica è un caso a parte ... nn è capito a te ... xkè dovrebbe acaderti se usi precauzioni e fai tt le cose di rito?
... n ti far influenzare da eventi esterni o nn potrai vivere davvero la tua sessualità...
-
-
Quote:
al massimo usa il preservativo, e di a lui di uscire prima ke venga.. così è ancora più sicuro :P
-
Quote:
posso capire come ti senti..ma non puoi nemmeno non farlo più con il tuo ragazzo!..usa le giuste precauzioni e molta molta testa.. :smt039
-
Quote:
posso capire come ti senti...anche una delle mie più care amiche è rimasta incinta...è normale che ora tu abbia paura che succeda anche a te..ma non puoi nemmeno non farlo più con il tuo ragazzo!..usa le giuste precauzioni e molta molta testa.. :smt039
-
Quote: