Visualizzazione stampabile
-
dai ragazzi basta...e che palle!l'ha fatto senza precauzioni e quindi???Ca**i suoi...nn è venuto qui a dire che s è pentito o a paura...a chiesto solo informazioni su altre cs e ci ha spiegato meglio cm sn andate le cose...ora,se vi rompe vedere sempre le stesse cose non rispondete andate altrove ed evitate questi commenti e queste battutine del ca**o...cmq stai tranquillo è solo il periodo d ovulazione...tutte le ragazze ce l'hanno...e mi raccomando la prossima volta Sesso Sicuro o meglio evitare certe cose in alcuni periodi... :ok: ....
-
Quote:
Originariamente inviata da chica-bonita
dai ragazzi basta...e che palle!l'ha fatto senza precauzioni e quindi???Ca**i suoi...nn è venuto qui a dire che s è pentito o a paura...a chiesto solo informazioni su altre cs e ci ha spiegato meglio cm sn andate le cose...ora,se vi rompe vedere sempre le stesse cose non rispondete andate altrove ed evitate questi commenti e queste battutine del ca**o...cmq stai tranquillo è solo il periodo d ovulazione...tutte le ragazze ce l'hanno...e mi raccomando la prossima volta Sesso Sicuro o meglio evitare certe cose in alcuni periodi... :ok: ....
i commenti e battutine del cazzo, saranno i tuoi :shock:
Mi sembra che quasi tutti abbiano risposto cmq alla sua domanda, quindi non vedo il problema.
a maggior ragione se fa sesso un giorno prima dell ovulazione può essere benissimo incinta.
E chi ti dice che le perdite sono per l ovulazione? Non potrebbe essere un segno della fecondazione? Sto ipotizzando ovviamente, non so se è possibile, ma magari..
ma questi sono commenti del cazzo :o quindi stai tranquillo, è solo l ovulazione, non posso neanke ipotizzare o avvertirti ke potrebbe essere incinta :o
-.-
-
a me non sembra proprio di aver scritto che non c sia pericolo di rimanere incinte...queste perdite a quanto so io sono dovute all'ovulazione....potrò pure sbagliarmi ma questa è la mia opinione riguardo alla sua domanda...e poi non volevo offendere nessuno dicendo "commenti del ca**o" e se l'ho fatto chiedo scusa...non era nel mio intendo provocare certe reazioni o stupidi battibecchi...
-
blob...
:roll: minkia ke kazzata :|
-
Re: Cos'è?
Quote:
Originariamente inviata da aolsmile
l'altro giorno ho consumato con la mia ragazza senza precauzioni... a distanza di un giorno, ieri sera, si è trovata con della sostanza biancastra lì... stamattina dopo aver fatto pipì è tornata a presentarsi.. che cos'è sta roba?? dobbiamo preoccuparci??
rispondete per favore!!!
La sostanza biancastra son le prime cellule del bambino che sta per materializzarsi!! :lol: :lol:
Prendetevi il rischio di farlo senza solo se siete poi in grado di viverla serenamente, altrimenti anziche' una goduria diventa un patimento...!
-
Quote:
Originariamente inviata da rhoda81
non ve lo auguro perchè è una rottura di balla, ma se è biancastra e pruriginosa, con un odore acidulo, potrebbe essere una dolcissima candida albicans..e va curata da un ginecologo.
purtroppo sono infezioni comunissime.
oddio ma io a volte ne ho perdite simili ma nn m sn mai preoccupata, ce veramente ne ho parlato con mia madre m ha dato una cs con cui lavarmi e sn finite x circa 2 sett ma poi ricominciavano!!!