Problema che ultimamente mi assilla
Salve, di recente penso a un problema sanitario e m ichiedo se avete le risposte...
se una zanzara punge uno con l'aids e poi uno che non ce l'ha gli trasmette la malattia?
C'è chi dice di si è ovvio, c'è chi dice boh non lo saprei, c'è chi dice che la zanzara muore subito appena punge uno con l'aids
Aiuto!
Re: Problema che ultimamente mi assilla
Quote:
Originariamente inviata da Pietruzzo
Salve, di recente penso a un problema sanitario e m ichiedo se avete le risposte...
se una zanzara punge uno con l'aids e poi uno che non ce l'ha gli trasmette la malattia?
C'è chi dice di si è ovvio, c'è chi dice boh non lo saprei, c'è chi dice che la zanzara muore subito appena punge uno con l'aids
Aiuto!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io non ce la posso fare...meno male che ci sono questi topic a salvarmi la giornata di merda...era troppo che nn facevo un salto da queste parti...
Il sangue della zanzara non può infettare di AIDS
LA zanzara punge con una specie di proboscide e prima di succhiare inietta una sostanza leggermente tossica che ripulisce il suo canale per farne attraversare sangue, ovviamente a parte la parte infinetisimale di sangue che potrebbe avere in corpo non sufficiente al contagio c'è anche il fatto
a) la zanzara non si ammala di AIDS
b) la zanzara che ha punto è sazia e non punge se non dopo uncerto periodo di tempo.
COnclusione è impossibile che ciò avvenga
Re: Problema che ultimamente mi assilla
Quote:
Originariamente inviata da Pietruzzo
Aiuto!
non si può....è impossibile