Qando è il momento migliore per non rischiare di stare incinta? a quanto dalle mesturazioni?^
:kiss: :D
Visualizzazione stampabile
Qando è il momento migliore per non rischiare di stare incinta? a quanto dalle mesturazioni?^
:kiss: :D
non c'è un momento migliore, puoi restare incinta SEMPRE se non usi anticoncezionali.
Quote:
Originariamente inviata da Sally
si lo so perfettamente.. ma ci sarà un periodo dove si rischia di meno... ;)
Si....vi è il periodo dell'ovulazione che ha un rischio di gravidanza più alto...mi sembra che sia dopo 15 giorni dall'ultima mestruazione, comunque ci sono programmi in internet che ti calcolano il tuo periodo più fertile, ma se le hai molto irregolari non ti conviene...
Comunque, anche se c'è un periodo fertile e uno meno...USA SEMPRE IL PRESERVATIVO!!! :P
Quoto :ok:Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Quote:
Originariamente inviata da Sally
luna crescente.. funziona con le maree, magari anche col mestruo...Quote:
Originariamente inviata da vale_90
quoto :ok: :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
quoto! :ok:Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
bene! ahhahhah!! ;)Quote:
Originariamente inviata da imok
il periodo piu a riskio è dal 11 al 15 gg circa dalle mestru!!! poi xò si può rimanere sempre!!! i periodi meno a riskio subito prima o dopo le mestu anke se c'è il xicolo ke l'altro ovulo si trovi nel punto della tuba in cui si resta incinti!!! fai in modo ke il tuo lui usa il preservativo!!!
il problema qual è : mestruazioni irregolari (nelle ragazze giovani capita spesso) stress/ansia che le rendono ancora più irregolari, farmaci, e via dicendo..Quote:
Originariamente inviata da 87D
sono nati un casino di bambini con questo metodo.. :P
quindi, usa sempre precauzioni ;)
a me hanno dtt subito dp il ciclo è diff k rimani incinta mentre a 15 giorni dalla fine delle mestruazioni ci sn buone possibilitàQuote:
Originariamente inviata da Sally
Io parlavo in generale quali sono e nn sono i periodi più e meno a riskio!!! lei voleva saxlo e io ho rx alla sua domanda!!!
Quote:
Originariamente inviata da noemett@90
ci sono periodi meno a rischio, xò, non hai mai la sicurezza totale che puoi avere con un preservativo.
Se ti va di sfiga, resti incinta anke nel periodo "non a rischio" , ed è capitato a molte donne.
sai qnt gente conosco ke contava i giorni e c'è rimasta fregata??
fai pure ma un pakketto di preservativi costa 5 euro e alcuni tipi di pillola addirittura te la passano.... nn credi ne valga la pena usarli??
In più EVITA ASSOLUTAMENTE il periodo dell'Ovulazione (intorno al 14° giorno di ciclo.....il conteggio va effettuato dal giorno in cui compare la prima mestruazione).Quote:
Originariamente inviata da Sally
Ovviamente se hai un ciclo estremamente regolare.....altrimenti cade anke questa accortezza! :P