Visualizzazione stampabile
-
Re: preservativi jeans
Quote:
Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
ce stato un problema con la macchinetta e al posto di prendere i soliti abbiamo accidentalmente preso i durex jeans.o sentito dire che sono molto fragili voi ne sapete qualcosa?fondamentalmente quale è la differenza dagli altri? :?
A me non risulta sono cavolate,si chiamano jeas per il semplice fatto che sono piu confortevoli e più sottili,quindi durante il rapporto senti di piu,nel senzo che lka sensibilità è maggiore...
cmq tranquilli sono ok!!! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da ginevra88
BAH..una volta ho provato gli eccitanti..si sn rotti subito...la stessa cosa per i jeans... meglio i classici..per nn correre rischi :lol:
Forse ai il c***o troppo appuntito!!! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da schins
A me non risulta sono cavolate,si chiamano jeas per il semplice fatto che sono piu confortevoli e più sottili,quindi durante il rapporto senti di piu,nel senzo che lka sensibilità è maggiore...
cmq tranquilli sono ok!!! :ok:
Penso che si chiamino jeans perchè sono facili e veloci da mettere, come i jeans appunto :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da angeloalogeno
Penso che si chiamino jeans perchè sono facili e veloci da mettere, come i jeans appunto :lol:
ed io che credevo che li facesse la levis !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da cicciopasticcio_
ed io che credevo che li facesse la levis !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Whuhahahahahaahahaha :lol: :lol:
NEW CONDOM JEANS 501 BY LEVIS......
che poi esistono quelli della BENETTON e quelli della CALVIN KLEIN
quindi..............
Cmq a parte tutto provate i TOPICAL DELLA DUREX sono colorati e al gusto di MENTA,BANANA E FRAGOLA :nice:
-
Per cuoriosità ho provato tutte le marche presi in farmacia perchè quelli in macchinetta mi stringevano troppo la vena del mio fratellino :nice: e lui non lavorava....
Secondo me sono più stretti....
poi le marche hanno poca differenza di resistenza... il resto è come le macchine... tutti hanno 4 ruote ed un motorre... chi dura di più e chi dura di meno... :lol: :lol:
-
i migliori sono i SENTO provateli,è come non averlo...
-
Wa ragazzi ma che so sti cosi??? c'è li ho sentiti, ma non ho la minima idea della loro caratteristica :lol: :lol: sono sulla falsariga di un pantalone?? e poi il jeans dovrebbe essere resistente, visto che li usavano soltanto i lavoratori prima che diventassero una moda... :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da hybrid
Wa ragazzi ma che so sti cosi??? c'è li ho sentiti, ma non ho la minima idea della loro caratteristica :lol: :lol: sono sulla falsariga di un pantalone?? e poi il jeans dovrebbe essere resistente, visto che li usavano soltanto i lavoratori prima che diventassero una moda... :lol: :lol: :lol: :lol:
infatti sono resistenti e poi come dice Draconis il resto è come le macchine... tutti hanno 4 ruote ed un motorre... chi dura di più e chi dura di meno.. ovviamente la marca e molto inportante,cmq accontentatevi di spendere 1 o 2 euro in piu e conprarli buoni....tanto 1 o 2 euro in piu non vi cambia la vita....piu tosto ve la cambia se andate sullo scarso !!! :D
-
ankio avevo i jeans e non si rompono! la differenza nn la so proprio...