Visualizzazione stampabile
-
periodo fertile
ciao a tutti! non sono un esperta del sesso dato che l'ho fatto solo con il mio ex, ma da un po di mesi diciamo che ho questo "scopaamico" con il quale fin'ora abbiamo fato solo preliminari e stasera andrò a casa sua e penso proprio di far sesso con lui dato che mi ispira già da qualche gioeno.. va bè il punto è che sono nei giorni fertili, cioè il ciclo mi è arrivato il 19 settembre e in teoria da un ciclo all'altro passano 28/26 gg. io vorrei farlo sicuramente col preservativo anche perchè senza non mi fiderò mai (a meno che lui non sia il mio vero fidanzato e io prenda la pillola) però ho comunque l'ansia, col mio ex l'ho sempre fatto col preservativo e lo facevo comunque venire fuori, scxusate ma mi sento davvero inesperta :(
-
qualcuno mi risponde?? :(
-
se prendi la pillola e anche il preservativo è impossibile tu rimanga incinta... ma a 22 anni -forse- queste cose una dovrebbe anche saperle...:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamila
se prendi la pillola e anche il preservativo è impossibile tu rimanga incinta... ma a 22 anni -forse- queste cose una dovrebbe anche saperle...:roll:
no non la prendo più la pillola, ragazzi lo so che sembro una sfigata e so anche che se lo faccio protetto col preservativo non rischio ma la paura che si rompa c'è comunque...
-
E quindi che vuoi sentirti dire? Se si rompe esiste la pillola del giorno dopo. Se non ti fidi proprio a far sesso lascia perdere..
-
Ma soprattutto, il preservativo serve per le malattie sessualmente trasmissibili e direi che nel tuo caso io non ci penserei due volte ad usarlo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Echoes
Ma soprattutto, il preservativo serve per le malattie sessualmente trasmissibili e direi che nel tuo caso io non ci penserei due volte ad usarlo.
Va che finora solo con due uomini l'ha fatto, eh, il che a 21-22 anni ormai è merce rara...A sentire te sembra che l'abbia fatto con mezza città :183: