Visualizzazione stampabile
-
Problema Preservativo
Ciao a tutti!!!
Ho bisogno di un piccolo chiarimento!!
Sono alle prime eperienze e come metodo di contraccezione abbiamo(per meglio dire la mia ragazza ha deciso) abbiamo deciso di utilizzare il preservativo.
Sono sorti purtroppo dei problemi :( : la prima volta che l'ho utilizzato non sono riuscito ad infilarlo, non riuscivo a sfilarlo lungo il pene, solo con un pò di forza ci sono riuscito ma oltre ad sentirlo abbastanza stretto, é calato anche il desiderio sessuale per l'imbarazzo!(erano gli hatu normal)
allora ho provato con un'altra marca (durex easy on): questa volta è stato meno difficoltoso infilarlo anche se ho avuto sempre dei problemi perchè non riuscivo a sfilarlo facilmente e ancora sentivo il mio pene abbastanza compresso!!! nell'atto poi si é anche rotto!!!!
cosa devo fare???
qualcuno che ha un pò più di eperienza può consigliarmi quale marca e tipo posso prendere??
ho letto su internet che esistono varie dimensioni, sinceramente non so quale prendere, so solo che quelli normali non li prenderò più!!
aspetto i vostri consigli
A&P ;)
-
Io nn sn un'esperta... xò provo a rx lo stesso. Dici ke se usi i normal lo senti compresso, stretto... e nn riuscendo a infilarlo ti cala anke il desiderio e influisce su di te xkè t crea imbarazzo. Quindi sec me, potresti provare quelli un po' + larghi, nn dico gli Extra Large esagerati, ma anche solo i Large... Potresti provare diverse marche e cercare quella con cui ti senti meglio a tuo agio (anche se nn sempre lo si è) Cmq, ho trovato una pagina in Internet, ke spiega un po':
www.comodo.it/dimensioni_pene.php
Sxo d essert stata utile almeno un poco... Bay
P.s. se continui a sentir calare, potresti provare cn i Ritardanti, x durare d +...
*Sxo d nn aver dtt stupidate*
-
aggiungici anke un po di vasellina!!!!!! :ok:
-
vasellina ma x favore :lol:
non è ke ti li infili al contrario? :lol:
prova i mitici jeans della durex!
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
:lol:
non è ke ti li infili al contrario? :lol
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da angelik
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mica c'e' da scherzarci :) .....
caso mai per metterlo fallo fare a lei in maniera diciamo sexy, così non c'e' il calo del desiderio.. per il fatto di sentirlo stretto, bhe a parte che dovrebbe stare "attilato" prova a seguire il consiglio di provare varie marche e misure, anche a me va stretto e non si riesce a farlo scendere fino a giu'... ricordati di lasciare la parte superiore molle, ossia la piccola sacca dove va ad accumularsi lo sperma....
Ma scusa come hai fatto a romperlo :)??? l'hai preso a morsi???
-
i preservativi si mettono tutti allo stesso modo quindi è inutile cambiare marca....leggi le istruzioni riportate nella scatola e ti faccio vedere che diventa facilissimo infilarlo! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
leggi le istruzioni riportate nella scatola e ti faccio vedere che diventa facilissimo infilarlo! :ok:
:shock: :| :| :| :| :|
-
ti faccio vedere è x dire! :no:
-
ah volevo ben dire allora :D
eheheh
:lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da GePPo75
ah volevo ben dire allora :D
eheheh
:lol: :lol:
eh certo.....come sei malizioso :P !
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
eh certo.....come sei malizioso :P !
Verissimo è un mio diffetto sono troppo malizioso 8-)
cmq per me è meglio che sia lei a metterlo è più coinvolgente e sexy.....