Visualizzazione stampabile
-
AHAHAHAHAH lo adoro, quante risate (e paranoie) !
Cmq è possibilissimo, è capitato a una mia zia e a una cara amica, e qualche mese fa anche a una donna della mia città, che era in attesa del terzo figlio, quindi non esattamente una novellina.
Premetto che tutte queste persone sono abbastanza in carne, ma 2 di loro avevano avuto perdite ematiche (associabili a un ciclo irregolare) e invece la mia amica era andata dalla ginecologa perchè dopo che aveva smesso la pillola non aveva più avuto mestruazioni, e si era sentita dire 'ma va tranquilla non sei incinta, può capitare che il ciclo non ti venga per mesi e mesi'.. :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemisia
Pensa a quelle poverine, che mentre erano sul cesso pensando di cagare, si ritrovano a dover partorire XD io ne sarei traumatizzata.
ahahahhahahahhaa oddioo :lol::lol::lol:
-
Ne ho sentito parlare, ma non lo guardo per principio, sono abbastanza paranoica già di mio :lol:
-
Quote:
Joy Turner
AHAHAHAHAH lo adoro, quante risate (e paranoie) !
Cmq è possibilissimo, è capitato a una mia zia e a una cara amica, e qualche mese fa anche a una donna della mia città, che era in attesa del terzo figlio, quindi non esattamente una novellina.
Premetto che tutte queste persone sono abbastanza in carne, ma 2 di loro avevano avuto perdite ematiche (associabili a un ciclo irregolare) e invece la mia amica era andata dalla ginecologa perchè dopo che aveva smesso la pillola non aveva più avuto mestruazioni, e si era sentita dire 'ma va tranquilla non sei incinta, può capitare che il ciclo non ti venga per mesi e mesi'.. :lol:
Odio questi esseri inutili che non si preoccupano neanche un po' di verificare le paranoie!
Eh cazzò, faglielo fare un test no!
Anche perchè quando si molla la pillola si è più a rischio gravidanza se non si sta attenti!
-
Quote:
Folletta
Odio questi esseri inutili che non si preoccupano neanche un po' di verificare le paranoie!
Eh cazzò, faglielo fare un test no!
Anche perchè quando si molla la pillola si è più a rischio gravidanza se non si sta attenti!
Se poi lo vanno a dire a una che (al contrario di te XD) non ha assolutamente ansie e paranoie ed è pure stordita la frittata è fatta XD
-
Ho visto quel programma UNA volta, e ho comprato il mio primo test di gravidanza.
Sono paranoica, a me basta un giorno di ritardo per chiamare la ginecologa terrorizzata (e ho sempre rapporti protetti).
Comunque so di un'amica di mia cognata a cui è successo, brr.