Visualizzazione stampabile
-
Pillola e vomito
Ciao a tutti.
Assumo la pillola Milvane da più di 2 anni. Ieri non ho digerito niente di ciò che ho mangiato e ho vomitato dopo un'ora dall'assunzione della pillola. Ho chiamato subito il medico spiegandogli, mi ha detto di prendere la stessa pillola dalla confezione di scorta e di usare un metodo contraccettivo aggiuntivo nei prossimi 7 giorni.
Era la pillola 7 quindi rientra nella prima settimana di assunzione. Ho letto nel bugiardino che c'è una possibilità di gravidanza se ci sono stati rapporti sessuali nella settimana precedente. Ho chiesto al medico 3 volte e mi ha detto che non ci sono problemi. Al che sono confusa. Chiedo a voi.
-
Fidati, semplicemente, del tuo medico e sta' tranquilla.
Se rimurgini sopra è peggio, hai la parola di un esperto :)
-
Empu se il medico ti ha detto così, sarà così! Non ti fissare che poi non stai tranquilla ed è peggio :)
-
Se hai preso una seconda pillola al posto di quella che hai vomitato allora puoi stare tranquilla.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Echoes
Fidati, semplicemente, del tuo medico e sta' tranquilla.
Se rimurgini sopra è peggio, hai la parola di un esperto :)
Quote:
Annie Lennox
Empu se il medico ti ha detto così, sarà così! Non ti fissare che poi non stai tranquilla ed è peggio :)
Grazie mille ragazze! Eh lo so, ma sono così cogliona che ho sempre quella preoccupazione -.- me la farò passare XD
Quote:
Jean Grey
Se hai preso una seconda pillola al posto di quella che hai vomitato allora puoi stare tranquilla.
Sì, ho preso la stessa pillola dalla confezione di scorta.
-
Come lo chiamerai? :lol:
Scherzo sta tranquilla!
-
Hi preso un'altra pillola e il medico ti ha tranquillizzata, quindi tranquillizzati xD
-
Quote:
Randagio
Come lo chiamerai? :lol:
Scherzo sta tranquilla!
:evil: grazie
Quote:
Temperance
Hi preso un'altra pillola e il medico ti ha tranquillizzata, quindi tranquillizzati xD
Okay! Grazie XD
-
Empu, il medico ti ha detto di tranquillizzarti perchè,nonostante tu abbia vomitato la prima pillola, ne hai presa una dopo quindi è come se non fosse successo nulla! :) Di conseguenza puoi stare tranquilla più che mai :)
-
Se prendi la pillola da oltre due anni il tuo organismo molto probabilmente è bello addormentato a priori...ma se oltre modo ne hai presa un'altra di rischi direi che non ce ne sono