Visualizzazione stampabile
-
effetti della pillola
ciao a tutti...mi servirebbero delle informazioni preferibilmente da ragazze che usano la pillola o anche da chiunque altro mi sappia risp... Che effetti da prendere la pillola?ovviamente so già che regola il ciclo e che è un contraccezionale...ma effetti negativi??per esempio a me hanno detto che fa venire cellulite o altre cose..è vero?...vi prego risp... a voi che effetti ha dato?? grazie in anticipo a chi mi risp... :D
-
dicono ke ingrassa ma io pesavo 56 ai tempi e ora peso 50 :roll: dipende da persona a persona ma per il resto non so.. :roll:
-
..
la cellulite è il male minore ci sono persone che non possono prenderla per motvi fisici quindi prima fatti le analisi 8) poi inizi a provare fino a che non trovi quella adatta a te..gli effetti possono essere diversi nausea,diminuzione dell'eccitazione,emicrania...la cosa migliore è parlarne con la gine o con il medico :ok:
-
Re: ..
nausea,diminuzione dell eccitazione,emicrania??ma veramente??...uffi...
cmq è stato il medico a consigliarmi di prenderla perchè x me il ciclo è un mistero...mi vengono e mi durano quando e quanto vogliono...che sfiga.. :(
-
ce ne sono diverse...te ne fara' provare finche' non trovi quella che non ti da' problemi..poi puo' darsi che l tuo fisico non abbia nessun problema con nessuna :ok:
riguardo alla cellulite e calo del desiderio sono molto diffuse..pero' non per tutte :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Ale_90
cmq è stato il medico a consigliarmi di prenderla perchè x me il ciclo è un mistero...mi vengono e mi durano quando e quanto vogliono...che sfiga.. :(
anch'io avevo lo stesso problema...e mi ha detto di prendere le pillole.
quando le prendevo in effetti non riuscivo a dimagrire ed avevo la cellulite. ma almeno mi ha risolto i problemi del ciclo :)
-
Quote:
devi solo trovare la pillola più adatta la tuo corpo. Io non ho nausea, nè diminuzione dell eccitazione (anzi :P ) nè emicrania :)
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
anch'io avevo lo stesso problema...e mi ha detto di prendere le pillole.
quando le prendevo in effetti non riuscivo a dimagrire ed avevo la cellulite. ma almeno mi ha risolto i problemi del ciclo :)
chica ma un accenno di cellulite ce l avevi già opure no??e soprattutto te n è uscita molto... scusa ma sono un po paranoica x il mio corpo.. e poi secondo voi c è la possibilità che mi esc anche se faccio tanto ma tanto allenamento??o nn centra niente?? :?
-
Quote:
chica ma un accenno di cellulite ce l avevi già opure no??e soprattutto te n è uscita molto... scusa ma sono un po paranoica x il mio corpo.. e poi secondo voi c è la possibilità che mi esc anche se faccio tanto ma tanto allenamento??o nn centra niente?? :?
diciamo che ne avevo ma poca...e con la pillola non sono riuscita a mandarla via. ma dipende da persona a persona...magari tu la prendi e non ti fa problemi :)
se sei comunque una ragazza attiva e fai movimento credo che non avrai nessuno di questi problemi :)
-
Quote:
Idem...e da quando ho smesso di prenderla a me saltano proprio...e durano 1 giorno al max qnd vengono
... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Idem...e da quando ho smesso di prenderla a me saltano proprio...e durano 1 giorno al max qnd vengono
... :roll:
dai??...che bello..da poco mi sn durate 20 giorni... ragazze cosa da suicidio!!! :cry: cmq grazie a tutte x le risp siete grandi!! :oops:
-
Quote:
dai??...che bello..da poco mi sn durate 20 giorni... ragazze cosa da suicidio!!! :cry: cmq grazie a tutte x le risp siete grandi!! :oops:
:? :cry: povera ... ma rischi di "morire dissanguata" (per modo di dire)
-
fortuna ke il corpo ne rigenera automaticamente... sennò... :angelo:
-
Quote:
Originariamente inviata da yaya
:? :cry: povera ... ma rischi di "morire dissanguata" (per modo di dire)
x un attimo c ho pensato pure io!!! :lol:
-
io ho preso una pillola x un mese e mezzo ma ho dovuto bloccarla....perchè avevo tutti giorni mal di testa forte e nausea....visto che nn ce la facevo più ho mollato...però questo è successo perchè il ginecologo mi ha prescritto una pillola particolarmente forte...e il mio fisico nn ha tenuto...ora ne prenderò una più leggera...
-
mia sorella la prendeva ed era un po' ingrassata(in rari casi c'è chi dimagrisce ma c'è) e le è aumentato un po' il seno però nn ha mai avuto mal di testa o nausea...
-
al momento nessun effetto negativo...
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
io ho preso una pillola x un mese e mezzo ma ho dovuto bloccarla....perchè avevo tutti giorni mal di testa forte e nausea....visto che nn ce la facevo più ho mollato...però questo è successo perchè il ginecologo mi ha prescritto una pillola particolarmente forte...e il mio fisico nn ha tenuto...ora ne prenderò una più leggera...
già... e può dare anche labilità emotiva (cioè nervovismo, depressione) e vertigini, diarrea, insomma ha tante controindicazioni
anche a me aveva fatto male e la sospesi anke io in 1 mese e mezzo
cmq si può darti anke gonfiore di pancia, vomito... tante cose anche farti aumentare il colesterolo... x qst devi far le analisi prima (o durante) e poi sempre consultare il gine
-
Quote:
Originariamente inviata da KaraMala
già... e può dare anche labilità emotiva (cioè nervovismo, depressione) e vertigini, diarrea, insomma ha tante controindicazioni
anche a me aveva fatto male e la sospesi anke io in 1 mese e mezzo
cmq si può darti anke gonfiore di pancia, vomito... tante cose anche farti aumentare il colesterolo... x qst devi far le analisi prima (o durante) e poi sempre consultare il gine
si xò non è ke succede a tutte :? cioè sarò stata fortunata io ma la prendo da 4 anni e passa e non ho mai avuto niente, nonostante sia una pillola "media",cioè non una di quelle leggere ke di solito consigliano alle ragazze.. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
si xò non è ke succede a tutte :? cioè sarò stata fortunata io ma la prendo da 4 anni e passa e non ho mai avuto niente, nonostante sia una pillola "media",cioè non una di quelle leggere ke di solito consigliano alle ragazze.. :roll:
già cambia da xsona a persona...ho un'amica ke ne ha prese varie senza mai avere nessun effetto... io invece ho avuto brutti effetti... :( ke ce devo fa :(
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Sally spero tanto di essere come te!!! :)