Visualizzazione stampabile
-
Problema ciclo
è normale che le mestruazioni puzzano? non dovrei avere nessuna infezione in quanto quando non ce le ho non ho nessun problema.. uso assorberti i lines petalo blu, dato che quelli normali mi fanno venire un po di irritazione..
scusate ma magari sono io che mi faccio troppi complessi :s
-
no, è risaputo che il sangue profumi di rose.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
no, è risaputo che il sangue profumi di rose.
:lol:
forse mi faccio troppe seghe mentali xD
-
Cambi spesso l'assorbente?
Onestamente non ho mai avvertito un odore così tanto forte, nemmeno con gli assorbenti esterni..
-
Quote:
Aedo
Cambi spesso l'assorbente?
Onestamente non ho mai avvertito un odore così tanto forte, nemmeno con gli assorbenti esterni..
sìsì lo cambio spesso..
bo :(
-
Mah, se cambi spesso l'assorbente e ti pulisci regolarmente è un pò strano.
Forse il tuo sangue ha un odore un pò più forte del solito...
-
Non ha un odore eccessivo...certo se ci metti il naso dentro non profumerà di Chanel n° 5, ma non puzza se ti cambi l'assorbente e ti lavi in modo regolare...-.-"
-
C'è anche da dire che quel tipo di assorbenti in particolare ha una sorta di profumo all'interno abbastanza forte (mi pare lavanda, adesso non ricordo), quindi può darsi che l'odore del tuo sangue faccia contrasto con questo profumo e inizi a puzzare.
-
Il sangue non profuma, e anche le parti intime, in quel determinato periodo, non hanno un'odore così gradevole, ma basta cambiare l'assorbente quando ancora non è sporchissimo, e lavarsi spesso, per non avere un cattivo odore. Io in quel periodo, quando sono fuori casa, uso le salviette intime della Chilly, così mi sento pulita sempre.
-
Quote:
Temperance
Il sangue non profuma, e anche le parti intime, in quel determinato periodo, non hanno un'odore così gradevole, ma basta cambiare l'assorbente quando ancora non è sporchissimo, e lavarsi spesso, per non avere un cattivo odore. Io in quel periodo, quando sono fuori casa, uso le salviette intime della Chilly, così mi sento pulita sempre.
Le salviettini Chilly quelle verdi sono ottime, anche io le uso sempre.
Ma quando esco di casa, preferisco mettermi un tampax, mi fa sentire più sicura.
-
una buona igiene (più frequente di quando non hai il ciclo) e un cambio continuo di assorbenti ti elimineranno il problema
-
Da quel che so se il ciclo puzza tanto può anche essere dovuto a candida..anche in forma leggera!
Ti consiglio di lavarti più spesso e cambiare assorbente più volte al giorno ( prova anche a cambiare marca, ce ne sono di tanti tipi anche che non fanno irritazioni)..
Mal che vada se le cose non cambiano chiedi alla tua ginecologa
-
A parte che il sangue nn ha mai un buon odore, cmq il sangue mestruale rimane sull'assorbente e si fa vecchio, cioè nn so se mi spiego... l'unica cosa da fare è cambiare spesso l'assorbente e lavarsi bene senza fissarsi
-
Sono d'accordo sul fatto che possa essere quell'odore di lavanda che mettono in alcuni assorbenti della lines; io di solito ho parecchia nausea specialmente i primi giorni, quindi l'odore di sangue mi da fastidio, quindi lo sento "cattivo" anche se non lo è.
Il Lines è mi fa stare notevolmente meglio specialmente i primi giorni quando ho delle perdite MOLTO consistenti e credo che qualche soldino in più per stare un pò più fresca sia ben speso. Non ho mai provato le salviettine intime nei giorni di ciclo e adesso userò questo consiglio che ti hanno dato.
:)