Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Penso aiuti un pò avere un ginecologo donna, almeno per me è così.
Io ho riscontrato la cosa opposta... Le donne sono meno delicate degli uomini!
-
Quote:
Peperin@
Mia mamma la pensa come Peperin@...lei si è sempre trovata meglio con gli uomini. Non so però chi sceglierei io per la prima volta, perche mi fa un pò effetto pensare ad un uomo che mi guarda xD
-
Se ti imbarazza la questione che sia un uomo a visitarti, allora vai da una donna... Ma ti assicuro che l'imbarazzo si ha nei primi 30 secondi...
-
Quote:
Nuvolablu
Bè un pò di imbarazzo alla prima visita lo abbiamo provato un pò tutte, è normale tranquilla.
mai avuto :lol:
sinceramente non capisco l'imbarazzo, è un medico, è una visita medica.
credo sia imbarazzante una colonscopia piuttosto. ma quando c'è di mezzo la salute non si dovrebbe mai avere paura delle visite.
-
Quote:
Peperin@
io ho provato sia uomini che donne (per le visite ginec intendo) e con le donne non mi sono trovata bene.
e comunque se la tua preoccupazione è l'imbarazzo, sappi che il ginecologo, se è professionale, sa farti passare la sensazione di disagio.
-
Quote:
Claribel
io ho provato sia uomini che donne (per le visite ginec intendo) e con le donne non mi sono trovata bene.
e comunque se la tua preoccupazione è l'imbarazzo, sappi che il ginecologo, se è professionale, sa farti passare la sensazione di disagio.
sono sicura che abbiate ragione voi, ma il piu è partire...
-
fatti coraggio e fissa sto appuntamento! è importante.
-
Con tutte le vagine che vedono XD
-
Quote:
Artemysia
Con tutte le vagine che vedono XD
beh questo non lo metto in dubbio, ma infatti nn deve imbarazzare lui...ma io magari XD
-
A me hanno sempre detto "Non devi vergognarti. Sono come i dentisti che ti guardano in bocca"