Ciao..
Ho 1 curiosità forse banale da kiedere...
Ho letto su1giornale ke se1persona si depila avanti (uomo o donna che sia), quando i peli ricrescono essendo appuntiti possono bucare il preservativo.
Voi cosa ne pensate?
Visualizzazione stampabile
Ciao..
Ho 1 curiosità forse banale da kiedere...
Ho letto su1giornale ke se1persona si depila avanti (uomo o donna che sia), quando i peli ricrescono essendo appuntiti possono bucare il preservativo.
Voi cosa ne pensate?
Che è una cavolata!posso capire se ci sono dei pearcing su parti intime che potrebbero romperlo, ma un pelo perforante no...
Direi che con questo la leggenda metropolitana dei peli che ricrescono duri dopo la depilazione ha veramente toccato vette mai viste :lol:
No. Vai tranquilla.
Mi sembra un po' eccessiva come cosa ._.
Se sei la sorella di superman si.
-__________-""""""""
A meno che al posto di comuni pelli non si hanno stuzzicadenti affilati, no, non credo proprio!
i peli di acciaio,aiutoooooooo :lol:
Se riescono a rompere anche le lamette allora si
beh secondo i miei studi personali dipende molto dallo strumento che usi per la depilazione. ti spiego: se ti fai la ceretta, oppure usi quel coso che strappa i peli vai tranquilla perchè il pelo viene eliminato alla radice e quindi ricresce mantenendo la sua naturale levigatura superficiale, al contrario depilandoti con la lametta, con le forbici o comunque con metodi che tagliano il pelo ad un altezza se pur minima superiore allo zero rischi che possano formarsi peli la cui punta è tagliata di "traverso" con un angolo che tra i 20° e i 35-40° risulta abbastanza appuntito e contemporaneamente grazie al rapporto cheratina/volume maggiore di 0,63 pe (costante di piegatura di J.U. Penn) sufficientemente duri da bucare materiali morbidi o semi-rigidi insomma quelli che vanno dallo 0,1 allo 2,4 - 2,6 sulla scala di Mohs.
io ci voglio credere!! U_U
Vai tranquilla, dico solo questo. Se fosse vero saremmo tutte ingravidate. E per tutte intendo tutta la popolazione femminile che fa sesso.
ahahahha...ma no!!!
A meno che t non abbia le lame invece dei peli!
Ma dai, stai tranquilla :lol:
26 anni ? xd
Miiii e che c'ha i peli alla "mani di forbice" ? o,o
So ke non mi crederete ma ho posto la domanda su1forum dove c'è la sessione sessuologia, e dove se è vero quel ke scrivono risponde 1 ginecologa. Bè alla stessa domanda ke ho posto qui mi hanno risp ke è possibile.
Ma la percentuale è minima.. Magari usando dei preservativi scadenti, tenuti nel portafigli o comunque con la busta usurata e con dei peli, depilati con lametta, appena spuntati, in questo caso è possibile.. Ma mi sembra chiaro che sia un caso limite..
Se fosse possibile i preservativi non sarebbero uno dei contraccettivi più sicuri.
Sì vabbè, ecco l'ennesima scusa per non usarlo:lol: