Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
batman13
Hai ragione... ho letto male.... "ci accorgiamo ke nel preservativo c'è un pò del suo liquido che si è mischiato con il lubrificante"... non capisco perchè l'hanno cambiato?!
Paura che si potesse rompere?
Comunque io davvero non capisco la preoccupazione.
Il primo preservativo non si è rotto. Lo hai sostituito con un altro. Anche con il secondo non ci sono stati problemi.
Se hai un ritardo del ciclo non necessariamente deve dipendere dal fatto che tu possa essere incinta.
Poi per come hai descritto tu la situazione, impossibile.
-
prima regola:stai tranquilla ,non cipensare perchè è"scientificamente" provato che l'ansia è la peggior nemica in queste situazioni......e poi da quello che ho acpito nn c'è nessun problema,pazienza!!!!
-
L'ansia immotivata che stai avendo ti sta facendo tardare il ciclo.
Se nn ti calmi nn ti verranno mai, e nn perchè sei incinta
-
abbiamo parlato meglio di qll ke è successo e siamo sicuri entrambi al 1000% che non posso essere incinta...ma dopo 9 giorni mi kiedo se ho qlk problema a livello fisico o è qst caldo...aspetteremo
-
è normale che il ciclo tardi e nn significa che hai problemi fisici... tranquillizzati e ti torneranno presto
-
Se le cose sono andate come hai detto tu, al 100 per 100 non sei incinta!
-
beh in effetti 9 giorni di ritardo son tanti se di solito sono sempre puntuali... anche io sarei preoccupata! (partendo dal presupposto che non sei incinta ovviamente)
-
Ma non c'è proprio da preoccuparsi! Il ciclo può anche saltare per un mese! O venire di un bel pò in anticipo o di un bel pò in ritardo.
-
-
Dopo 16 giorni mi sn venute...era in vacanza :S