Visualizzazione stampabile
-
Ah ok ^^ Non si sa mai eh!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
teoricamente non dovrebbero darti problemi.
gli ovuli li prendevo anche io tempo fa e non mi avevano fatto niente.
l'antibiotico di per sè non dovrebbe causarti dolori.
prova comunque a sentire un altro medico.
Si infatti. Prima l'ho chiamata per dirle che mi era venuto il ciclo 2 volte in un mese e me l'ha messa sullo stress -.-"
Secondo me questa si è presa la laurea con i punti delle merendine.
Cambio ginecologa e vediamo che succede..
-
Quote:
Annie Lennox
Si infatti. Prima l'ho chiamata per dirle che mi era venuto il ciclo 2 volte in un mese e me l'ha messa sullo stress -.-"
Secondo me questa si è presa la laurea con i punti delle merendine.
Cambio ginecologa e vediamo che succede..
Farei la stessa cosa è meglio non essere superficiali, specialmente se si tratta della propria salute.
-
Dolori al basso ventre ne ho sempre avuti taaaaanti, roba da non reggermi in piedi a volte (quando non ho il ciclo intendo), e l'unica cosa che hanno saputo dirmi (sia quando non prendevo la pillola, sia ora che la prendo) è che la colpa è dell'ovulazione.
Non capita tutti i mesi però, dipende dal periodo (se fa caldo, se sono sotto stress, ecc).
Prova a chiedere un consulto ad un' altra ginecologa :)
-
Forse è la colite? :roll:
-
nemmeno secondo me centrano gli ovuli... hai fatto attenzione a ciò che mangi' perchè forse non è un problema ginecologico, ma magari è questione di un pò di colite...
-
Sei sicura che il dolore è ricondubile al dolore del ciclo?
Sarò fissata ma... non è che magari son coliche renali?
O magari cacca?
Io ho dolori simili ai tuoi quando sono stressata o in ansia e subito dopo arrivano cacca e/o sguaro insieme.. E il dolore è forte.
-
Quote:
Annie Lennox
E' la prima volta che scrivo qui dentro, questo significa che un po' la cosa mi preoccupa XD
Sto facendo una cura ginecologica e quando la faccio (1 volta al mese per 13 gg) ho sempre uno strano dolore al basso ventre e alla schiena, come se mi dovesse venire il ciclo.
Sono consapevole che forse non c'entra na mazza col fatto che metto degli ovuli, ma come cazzò è possibile che ogni santa volta sto dolore mi si ripresenta?
Qualcuno di voi c'è passato?
secondo me sono calcoli ranali bevi molta acqua
-
Ho risolto, ho smesso la cura perchè non avevo più bisogno e i dolori sono passati u.u
Ho fatto un pap test e sono ok. Quindi boh, non si capisce che cazzo erano, ma la ginecolaga ha detto che forse era l'ovulazione -.-"