Visualizzazione stampabile
-
Può essere incinta???'
Ciao, la mia ragazza ha iniziato a prendere la pillola 8 giorni fa, però ha dimenticato il 3° giorno.. ieri (al 7° giorno quindi) abbiamo avuto un rapporto non protetto, e sono venuto dentro (ho pensato che tanto era sotto l' effetto della pillola e quindi potevamo), poi però ha letto che se si dimenticava una pillola durante la prima settimana di assunzione dovevamo usare il preservativo.. Io questo non lo sapevo, e neanche lei!
Può essere incinta? Dopo va dalla ginecologa e sono propenso che prenda anche la pillola del giorno dopo, siamo troppo giovani per diventare genitori O_o Vi prego, rispondetemi siamo in ansia!!
-
Beh aspetta di sentire cosa dice la ginecologa, credo valga di più il suo di parere del nostro...
-
La ginecologa ha detto che non era coperta dalla pillola.. oddio
-
Se è una brava ginecologa le avrà consigliato la pillola del giorno perchè visto che è successo ieri quest'ultima efficacia fino a 72 ore dal rapporto sessuale non protetto.
Cmq mi suona strano che la tua ragazza non sapesse il funzionamento della pillola, quindi o la tua ragazza non ha ascoltato la sua ginecologa oppure è la ginecologa che non è buona, spero che sia la prima opzione perchè se fosse la seconda è grave xd.
Cmq facci sapere.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Impaurito
, e sono venuto dentro (ho pensato che tanto era sotto l' effetto della pillola e quindi potevamo), poi però ha letto che se si dimenticava una pillola durante la prima settimana di assunzione dovevamo usare il preservativo.. Io questo non lo sapevo, e neanche lei!
!!
Ecco cosa succede quando si usa il pisello e la pisella ancor prima di usare un minimo di cervello e di lume della ragione!!! Informatevi prima pirlini!!! E poi la tua ragazza, brutta idiota, inizia a prendere la pillola ma non dà per scontato che per avere un ottimo effetto deve essere presa regolarmente? Ma dove vive??? Mah, io a 15- 16 anni queste cose le sapevo già alla perfezione, e non lo dico per vantarmi!
-
Quote:
homer2
Ecco cosa succede quando si usa il pisello e la pisella ancor prima di usare un minimo di cervello e di lume della ragione!!! Informatevi prima pirlini!!! E poi la tua ragazza, brutta idiota, inizia a prendere la pillola ma non dà per scontato che per avere un ottimo effetto deve essere presa regolarmente? Ma dove vive??? Mah, io a 15- 16 anni queste cose le sapevo già alla perfezione, e non lo dico per vantarmi!
Mah, sarai Dio -.- Non ha letto le istruzioni in quanto la ginecologa le aveva spiegato tutto. In ogni caso oggi le danno la pillola del giorno dopo, non sono venuto certo a sentire un coglione che offende e si vanta dietro uno schermo.
-
Certo che se la tua ragazza avesse letto le istruzioni -così, anche x pura curiosità eh- non le avrebbe di certo fatto male, anzi!
-
Quote:
SalentinaNelCuore
Certo che se la tua ragazza avesse letto le istruzioni -così, anche x pura curiosità eh- non le avrebbe di certo fatto male, anzi!
Lo so, ma la colpa è mia che non ho usato il preservativo perché pensavo che fosse tutto apposto.. Comunque dopo prende la pillola del giorno dopo, siamo sicuri che copra al 100% ogni possibilità?
-
Si ma starà talmente male che vedrai che la prossima volta ve lo ricorderete entrambi di prendere precauzioni...
-
Fisicamente o mentalmente?