Visualizzazione stampabile
-
spero che la cosa stia migliorando:kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da
fizzy23
spero che la cosa stia migliorando:kiss:
Nel giro di un giorno???
Poco probabile...
-
Spero non mi venga mai .-.
-
nn so da quanto tempo l abbia, infatti ho specificato migliorando....se la sta curando;)
-
Quote:
fizzy23
nn so da quanto tempo l abbia, infatti ho specificato migliorando....se la sta curando;)
Hai ragione... Perdonami! :oops:
-
Quote:
Artemysia
Spero non mi venga mai .-.
è molto fastidiosa ma se curata bene passa in fretta....ci sono passata pure io come del resto tante ragazze
---------- Messaggio aggiunto alle 14.02.34 ----------
Quote:
Faster
Hai ragione... Perdonami! :oops:
ma tranq.....:kiss:
-
Quote:
SaraNana
La candida non è uno scherzo... fatti passare il blocco, perchè va curata subito....... :)
-
la candida può essere trasmessa, ma non viene con i rapporti non protetti; può avere tanti motivi, ad esempio a me viene se prendo gli antibiotici, ma può anche venire per la piscina, stress e altre varie cose.
Infilarsi un tubicino NON fa male, fa male solo se si è tese e lo si fà nella maniera sbagliata...anche perchè è un tubicino largo mezzo cm di diametro, se ti ci passa un pene e non senti male, non senti male nemmeno con quel tubino!
-
Quote:
maya
la candida può essere trasmessa, ma non viene con i rapporti non protetti; può avere tanti motivi, ad esempio a me viene se prendo gli antibiotici, ma può anche venire per la piscina, stress e altre varie cose.
Infilarsi un tubicino NON fa male, fa male solo se si è tese e lo si fà nella maniera sbagliata...anche perchè è un tubicino largo mezzo cm di diametro, se ti ci passa un pene e non senti male, non senti male nemmeno con quel tubino!
Concordo..
Purtroppo ne ho sofferto anch'io in un periodo che definire di stress è riduttivo e non ho avuto nessun problema a fare la cura interna con l'applicatore..
-
Quote:
Aedo
Concordo..
Purtroppo ne ho sofferto anch'io in un periodo che definire di stress è riduttivo e non ho avuto nessun problema a fare la cura interna con l'applicatore..
Idem.. non mi é sembrata una cosa poi così tremenda.