Visualizzazione stampabile
-
la 1° volta
la 1° volta è tutto un mix di ansia paura di restare incinta vergogna!!ecc.....giusto?ecco mi devo proprio informare.....alcuni mi dicono che farlo col preservativo è come farlo con una busta di plastica!la mia prima volta la voglio vivere in modo bello ed eccitante e non volgio ricordarla come una cosa insoddisfacente!!!la pillola come si prende dove?quando ha effetto?ed è sicura!?
grazie spero che mi risponderete in tanti dando risposta alle mie domande!!!
ps:non preoccupatevi non ho 12 anni :lol:
-
Re: la 1° volta
Quote:
Originariamente inviata da incasinata
la 1° volta è tutto un mix di ansia paura di restare incinta vergogna!!ecc.....giusto?ecco mi devo proprio informare.....alcuni mi dicono che farlo col preservativo è come farlo con una busta di plastica!la mia prima volta la voglio vivere in modo bello ed eccitante e non volgio ricordarla come una cosa insoddisfacente!!!la pillola come si prende dove?uando ha effetto?ed è sicura!?
grazie spero che mi risponderete in tanti dando risposta alle mie domande!!!
ps:non preoccupatevi non ho 12 anni :lol:
dunque riguardo la pillola noon so' cosa risponderti xkè non sono informata e dato che non sono costante non la prendero' mai!riguardo la 1° volta bhè non è facile come sembra io non ho sentito male perche' il mio ex faceva una cosetta per dilatarla...logico altrimenti fa' male...e insomma....daje e daje il mini dolore si trasforma in piacere...non allarmarti se ti dicono esce un fiume di sangue (come avevano detto a me) non è vero niente a me ne è uscito pochissimo...che poi me l'ha pulito lui ke a me faceva schifo...............SO' PAZZAAAAAAAA
-
dunque riguardo la pillola noon so' cosa risponderti xkè non sono informata e dato che non sono costante non la prendero' mai!riguardo la 1° volta bhè non è facile come sembra io non ho sentito male perche' il mio ex faceva una cosetta per dilatarla...logico altrimenti fa' male...e insomma....daje e daje il mini dolore si trasforma in piacere...non allarmarti se ti dicono esce un fiume di sangue (come avevano detto a me) non è vero niente a me ne è uscito pochissimo...che poi me l'ha pulito lui ke a me faceva schifo...............SO' PAZZAAAAAAAA[/quote]
grazie ale!!ma se uno pensa che sente dolore e perde sangue rimane vergine a vita!!!!prima o poi si deve fare!!il dolore non mi preoccupa so che non mi fermerò!
-
x la pillola devi andare dal ginecologo e a me han detto ke fa effetto dopo un mese dalla prima volta ke la predni..il preservativo nn è il max, ma nn senti la busta di plastica cm ti han detto, sn molto sottili.. il dolore un pochino ci sarà..ma pensa ke una volta passato qlo potrai avere solo piacere!! il sangue dipende..a me ne è uscito tanto dalla 2 all 7° volta..ma nn mi faceva male x niente proprio..
-
allora dipende dalla pillola che prendi e cmq è pi sicura del preservativo logicamente.....se lo fai senza preservativo è fantastico!!!e se il tuo lui fa piano con dolcezza e pazienza riesci a trasformare il tuo piccolo dolore in goduria,piacere ed eccitazione!ok?riguardo il sangue a me nn è uscito cioè leggermente ma nn come se mi fossi tagliata (per capirci) mi è uscito un po quando so andata a far pipì :) ma non preoccuparti nn farti molto problemi...è bello ed è una cosa indimenticabile!!!fallo con cura e delicatezza e vedrai che quei piccoli dolorini nn li sentirai per nulla!!! :!: in bocca al lupo
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
x la pillola devi andare dal ginecologo e a me han detto ke fa effetto dopo un mese dalla prima volta ke la predni..il preservativo nn è il max, ma nn senti la busta di plastica cm ti han detto, sn molto sottili.. il dolore un pochino ci sarà..ma pensa ke una volta passato qlo potrai avere solo piacere!! il sangue dipende..a me ne è uscito tanto dalla 2 all 7° volta..ma nn mi faceva male x niente proprio..
concordo con sally, cmq a me non è mai sanguinato, dipenderà dalla persona...a me non piace il preservativo, ma cmq è bene usalo almeno le prime volte, e stare molto attenta!
-
Lascia perdere il tipo di contraccettivo.
Indipendentemente da quello potrebbe farti male ed essere quindi insoddisfacente la tua prima volta indipendentemente dal profilattico o no.
Il profilattico di solito è lubrificato, quindi a volte aiuta.
Potresti cmq non avere un orgasmo se di solito l'hai solo clitorideo, quindi con o senza cambierebbe pochino.
Sicuramente è meglio il contatto pelle pelle senza profilattico, ma esso assicura una protezione in più non solo dalla gravidanza.
Questo è il mio parere perlomeno :D
E non è come farlo con un sacchetto di plastica se li prendi buoni e sottili si sentono appena.
-
Quote:
ma se la pillola ha effetto entro un mese in quel mese non sn in pericolo?!
eh certo!se x fare il suo lavoro vero e proprio è pronta dopo 1 mese d'all'assunzione non 6 per nulla protetta in quel mese!
-
Quote:
Originariamente inviata da alessi@
riguardo la 1° volta bhè non è facile come sembra io non ho sentito male perche' il mio ex faceva una cosetta per dilatarla...logico altrimenti fa' male...
e che faceva di cosi misterioso?
-
Quote:
Originariamente inviata da Argon
Quote:
Originariamente inviata da alessi@
riguardo la 1° volta bhè non è facile come sembra io non ho sentito male perche' il mio ex faceva una cosetta per dilatarla...logico altrimenti fa' male...
e che faceva di cosi misterioso?
ehehehehe :lol: