Visualizzazione stampabile
-
io x la prima volta mi sn ftt arrivare dentro e ora sn 4 giorni di sospensione e il ciclo nn arriva ihihhiihi ... però anche io sn dubbiosa qnd arrivano dentro poi dopo deve finire il rapporto?? no xkè il mio fid è stato li dopo arrivato x ben altri 10 min senza mai levarlo me lo ha ftt arrivare allo stomaco secondo me hiihihihih
-
Quote:
Originariamente inviata da
bambolinafashon
io x la prima volta mi sn ftt arrivare dentro e ora sn 4 giorni di sospensione e il ciclo nn arriva ihihhiihi ... però anche io sn dubbiosa qnd arrivano dentro poi dopo deve finire il rapporto?? no xkè il mio fid è stato li dopo arrivato x ben altri 10 min senza mai levarlo me lo ha ftt arrivare allo stomaco secondo me hiihihihih
?????????????????????????????????????????????????
Ma che stai dicendo? In genere dopo essere venuti il rapporto finisci lì nn credi? E ci puoi stare anche un'ora, ma se prendi la pillola questa ti protegge, altrimenti tanto varrebbe nn assumerla no?
-
la mia fidanzata è da due anni che la prende e abbiamo avuto sempre rapporti completi e ti posso dire che per il momento è sempre stato tutto ok,come ti hanno scritto qui sopra devi essere regolare nel prenderla e fare attenzione se vomiti o se hai attachi di diarrea ...
-
Io so che è sicura al 99 % , e quell'un per cento è dovuto a dimenticanze umane.
Se presa regolarmente è sicura al 100 %
Ma sul foglietto dovrebbe esserci scritto..
-
Quote:
bambolinafashon
fake :045:
-
E' efficace al 99%, e penso che quell'1% inglobi dimenticanze o casi in cui puoi "rigettare" la pillola (se la vomiti in pratica xD)
Potete divertirvi :lolll:
-
-
Il cerotto è sicuro al 99%, la pillola al 98%.
Io per sicurezza evito quasi sempre.
-
Quote:
Echoes
Io so che è sicura al 99 % , e quell'un per cento è dovuto a dimenticanze umane.
Se presa regolarmente è sicura al 100 %
Ma sul foglietto dovrebbe esserci scritto..