Visualizzazione stampabile
-
Pillola
Ciao a tutti. Vorrei chiedere una cosa alle ragazze che prendono la pillola. Giovedì scorso la mia donna ha iniziato (per la prima volta) a prendere la pillola (naturalmente dopo aver fatto la visita dalla ginecologa); quello che vorrei sapere è se la protezione da gravidanze indesiderate, inizia subito dalla prima pillola oppure dopo qualche giorno. :cry: L'abbiamo fatto ieri sera per la prima volta senza preservativo e vorrei avere conferma da altre che la assumono, di quanto detto sopra. :cry:
La ginecologa ci aveva detto che la protezione partiva subito dalla prima assunzione. :!: Ma una conferma in più non fà mai male!!!
:lol:
-
oddio io non prendo la pillola ma ho sempre saputo che bisogna aspettare un mese...prima di poterlo fare senza altre protezioni..
-
dopo 1 mesetto...appena iniziato, poi se se la dimentica la protezione ricomincia dopo almeno 10 giorni.
by maya
-
ma tu e maya avete......?
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
ma ke ti frega a te,rispondi al thread e basta :o :roll:
-
Quote:
Semo (by Maya) :x
Semplicemente è qui a casa mia e ha scritto col mio account per non star li a cambiarlo...(by Phoenix) ;)
-
MA VAFF A TUTTI..ERA UNA DOMANDA MADONNA MIA...manco si puo fare una domanda.
e subito che ve ne uscite co sta "che te ne frega a te" accipicchia..
scusate pero..eche cavolo.
-
Quote:
:o :o :o
-
Quote:
ma secondo me te sei fuori come un balcone :o
non mi pare che ti abbiamo risposto in malo modo da giutificare un "Vaff" quindi sei pregato di andarci te!!!!! :x e cmq non ho mai messo che te ne frega nella risposta quindi leggi meglio prima di parlare la prossima volta!!! :evil:
-
1)magari non l'hai detto tu....ma qlcn altro si. quindi non era riferito a te
2)fuori come un balcone ci stai tu
3)non era da prendersela in serio....
4)
Quote:
Originariamente inviata da Phoenix
cmq non ho mai messo che te ne frega nella risposta quindi leggi meglio prima di parlare la prossima volta!!!
è vero....infatti NON era riferito a te ma...
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Quindi....non sono io che devo leggere meglio
5)siamo off topic
6) rileggi il 3
-
Re: Pillola
Quote:
Originariamente inviata da pagio
Ciao a tutti. Vorrei chiedere una cosa alle ragazze che prendono la pillola. Giovedì scorso la mia donna ha iniziato (per la prima volta) a prendere la pillola (naturalmente dopo aver fatto la visita dalla ginecologa); quello che vorrei sapere è se la protezione da gravidanze indesiderate, inizia subito dalla prima pillola oppure dopo qualche giorno. :cry: L'abbiamo fatto ieri sera per la prima volta senza preservativo e vorrei avere conferma da altre che la assumono, di quanto detto sopra. :cry:
La ginecologa ci aveva detto che la protezione partiva subito dalla prima assunzione. :!: Ma una conferma in più non fà mai male!!!
allora io la prendo anche a me il ginecologo mi disse dal primo giorno però io l'ho fatto dopo 3 giorni senza preservativo e per bene!cmq quando l'ho interrotta per vari problemi l'ho fatto sempre senza preservativo...ora la riprendo e va tutto ok alla grande :!:
-
Quote:
1)magari non l'hai detto tu....ma qlcn altro si. quindi non era riferito a te
2)fuori come un balcone ci stai tu
3)non era da prendersela in serio....
4)
Quote:
Originariamente inviata da Phoenix
cmq non ho mai messo che te ne frega nella risposta quindi leggi meglio prima di parlare la prossima volta!!!
è vero....infatti NON era riferito a te ma...
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Quindi....non sono io che devo leggere meglio
5)siamo off topic
6) rileggi il 3
:evil: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da silvyetta
Quote:
allora io la prendo anche a me il ginecologo mi disse dal primo giorno però io l'ho fatto dopo 3 giorni senza preservativo e per bene!cmq quando l'ho interrotta per vari problemi l'ho fatto sempre senza preservativo...ora la riprendo e va tutto ok alla grande :!:
Beh anche noi l'abbiamo fatto dopo 4 giorni di assunzione, praticamente! Fino ad ora la ginecologa non ha cannato! Spero che non lo faccia adesso!! :( Anche perchè non siamo stati noi che l'abbiamo richiesta; è la dottoressa che ce l'ha proposta! :o Ed io prontamente ho chiesto questa cosa! Poi abbiamo aspettato il 1° e 2° giorno perchè aveva il ciclo, ma credo che alla luce di quello che ha detto la gina, potevamo stare sufficientemente tranquilli dopo 4 giorni!!! :!:
P.S. Ma la finite di litigare nel MIO THREAD??????!!!! Ma che cavolo! Create un thread e litigate li! :oops:
-
anke io a prendo e la gine mi disse ke partiva dal primo giorno la protezione!io cmq..l'ho fatto il giorno dopo senza preservativo....ed è andato tutto bene....ancora una famiglia con delle belle bimbe e vivaci bimbi non ce l ho quindi.... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Clada
anke io a prendo e la gine mi disse ke partiva dal primo giorno la protezione!io cmq..l'ho fatto il giorno dopo senza preservativo....ed è andato tutto bene....ancora una famiglia con delle belle bimbe e vivaci bimbi non ce l ho quindi.... :D
e come dico sempre mai dire mai ......
-
Quote:
Originariamente inviata da Usher
Quote:
Originariamente inviata da Clada
e come dico sempre mai dire mai ......
Usher!? :x Non meniamo sfiga!!! :lol:
-
Quote:
Beh anche noi l'abbiamo fatto dopo 4 giorni di assunzione, praticamente! Fino ad ora la ginecologa non ha cannato! Spero che non lo faccia adesso!! :( Anche perchè non siamo stati noi che l'abbiamo richiesta; è la dottoressa che ce l'ha proposta! :o Ed io prontamente ho chiesto questa cosa! Poi abbiamo aspettato il 1° e 2° giorno perchè aveva il ciclo, ma credo che alla luce di quello che ha detto la gina, potevamo stare sufficientemente tranquilli dopo 4 giorni!!! :!:
guarda che secondo me avete capito male voi! non è una cosa possibile! Il mio ginecologo, ai tempi in cui me l'ha prescritta, è stato chiarissimo!
-
e se ci fosse la possibilità della pillola del giorno dopo , vi sentireste meno in colpa? o avete paura di passare per delle t.... rispetto alla pillola ordinaria
-
Quote:
e se ci fosse la possibilità della pillola del giorno dopo , vi sentireste meno in colpa? o avete paura di passare per delle t.... rispetto alla pillola ordinaria
nn ho capito.. cmq la pillola del giorno dopo nn è ke la puoi prendere sempre..e poi xè troie?
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
nn ho capito.. cmq la pillola del giorno dopo nn è ke la puoi prendere sempre..e poi xè troie?
e un discorso che avevo sentito in occasione della possibile introduzione della pillola in oggetto qui in Italia e tra l'altro si sosteneva che questa era moralmente discutibile rispetto alla pillola ordinaria !!!???!!!
Il punto è che ci prendeva questo tipo di pillola doveva essere di sicuro un p...
-
la pillola del giorno dopo c'è già, io l ho usata... ma è meglio qla ordinaria xè più sicura.. e nn capisco cmq il tuo discorso..troppe 8) 8) 8) oggi
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
Quote:
guarda che secondo me avete capito male voi! non è una cosa possibile! Il mio ginecologo, ai tempi in cui me l'ha prescritta, è stato chiarissimo!
Scusa maya, ma che pillola usi?
-
Quote:
si chiama Arianna, e va assunta sempre tutti i giorni, anche durante il ciclo, questo perchè è anche fatta apposta per far perdere meno sangue, essendo un pò anemica. ;)
-
Quote:
Quote:
si chiama Arianna, e va assunta sempre tutti i giorni, anche durante il ciclo, questo perchè è anche fatta apposta per far perdere meno sangue, essendo un pò anemica. ;)
Beh, allora è più leggera e per questo ha meno protezione. Quella che prende mia moglie è per 21 giorni con una pausa di 7 tra un ciclo e l'altro. Probabilmente cambia il dosaggio ormonale e quindi ci vuole più tempo perchè faccia effetto in pieno! :)
-
Quote:
Beh, allora è più leggera e per questo ha meno protezione. Quella che prende mia moglie è per 21 giorni con una pausa di 7 tra un ciclo e l'altro. Probabilmente cambia il dosaggio ormonale e quindi ci vuole più tempo perchè faccia effetto in pieno! :)
:lol: senti per favore, non dire stronzate!
il fatto che sia piu leggera o meno non consiste nel fatto che sia o meno efficace!!!!
In ogni caso anche se la prendo x 28 giorni, per gli ultimi 4 non c'è la medicina, infatti anche se la dimentico in quei giorni non fa nulla, x' non vi sono medicine lì dentro.
-
Quote:
:lol: senti per favore, non dire stronzate!
il fatto che sia piu leggera o meno non consiste nel fatto che sia o meno efficace!!!!
In ogni caso anche se la prendo x 28 giorni, per gli ultimi 4 non c'è la medicina, infatti anche se la dimentico in quei giorni non fa nulla, x' non vi sono medicine lì dentro.
ok allora visto che la mayuccia ha preso la sua pillolina posso andarle a fare una visitina :D magari
-
Quote:
ok allora visto che la mayuccia ha preso la sua pillolina posso andarle a fare una visitina :D magari
:D eh no, mi spiace, ho già chi mi fa la visitina..
-
Quote:
come sempre cui ho provato, e ancora una volta maya m'ha rifiutato.
Or dunque mi chiedo che possa io non tenere, per poter maya avere :D
-
-
Quote:
Quote:
come sempre cui ho provato, e ancora una volta maya m'ha rifiutato.
Or dunque mi chiedo che possa io non tenere, per poter maya avere :D
:oops: :oops: :oops: :oops: :x :x :x :evil: :evil: :evil: :oops: :x