Visualizzazione stampabile
-
Ginecologo a Napoli
Salve,poichè vorrei fare una visita ginecologica,stavo cercando su internet un buon ginecologo ed ho trovato diverse donne che parlavano di un certo attilio la verde che fa studio a napoli,vorrei sapere se voi lo conosceste e se sapeste dirmi anche quanto si prende a visita??grazie
-
Non sono di Napoli quindi non saprei.
Se posso consigliarti però, credo che sia meglio scegliere un medico sulla base di consigli di persone fidate più che su google.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Non sono di Napoli quindi non saprei.
Se posso consigliarti però, credo che sia meglio scegliere un medico sulla base di consigli di persone fidate più che su google.
Concordo :)
Chiedi a tua mamma prima di tutto.. E poi alle persone di cui puoi fidarti :)
-
Ma i medici non si cercano sul web. :o
-
In effetti sarebbe meglio affidarsi al ginecologo da cui va tua mamma (o da cui vanno tue conoscenti), o comunque a qualcuno di conosciuto e attendibile.
-
Quote:
anemy
In effetti sarebbe meglio affidarsi al ginecologo da cui va tua mamma (o da cui vanno tue conoscenti), o comunque a qualcuno di conosciuto e attendibile.
concordo
-
Quote:
anemy
-
se proprio vuoi sapere quanto prende potresti chiamare lo studio e sentire, ma tra le tue amiche, tua madre, le zie, le cugine... non c'è nessuno che ha un buon ginecologo da proporti?
-
Quote:
anemy