Visualizzazione stampabile
-
Cosa un pò strana ._.
ciao ragazzi, l'altra volta mentre beh giocherellavo con la mia patatina :oops: o provato a infilare diciamo tutto il dito.. e ho notato che c'è come una parte di carne ._. non so come definirla, a circa 7 cm dall"entrata". non credo che lo spazio sia così ridotto ._. premetto che sono vergine, ma il mio ragazzo spesso mi fa dei ditalini. Ah e un'altra cosa: visto che appunto con il mio ragazzo facciamo spesso petting e lui infila due dita, non è che si allarga sempre un pò di più e poi non proverò molto piacere? grazie e scusate le domande stupide xD
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
francesina
ciao ragazzi, l'altra volta mentre beh giocherellavo con la mia patatina :oops: o provato a infilare diciamo tutto il dito.. e ho notato che c'è come una parte di carne ._. non so come definirla, a circa 7 cm dall"entrata". non credo che lo spazio sia così ridotto ._. premetto che sono vergine, ma il mio ragazzo spesso mi fa dei ditalini. Ah e un'altra cosa: visto che appunto con il mio ragazzo facciamo spesso petting e lui infila due dita, non è che si allarga sempre un pò di più e poi non proverò molto piacere? grazie e scusate le domande stupide xD
Se il tuo ragazzo riesce a infibularti con le dita è da arrestare. :045:
-
Quote:
Elaine Marley
sì.
l'imene esiste.
l'imene è come una membrana no?. questa è più una parte dura e spessa.
-
Quote:
francesina
E' l'imene, cioè un sottilissimo pezzo di tessuto che viene lacerato quando perdi la verginità. Se ti infila due dita dentro, non so se tu sia ancora vergine eh :lol:
Cioè dipende poi da cosa si intende per verginità...se la intendi tecnicamente come la lacerazione dell'imene per l'appunto o se la intendi come la prima volta che fate sesso anche se l'imene è andato con petting.
Non si allarga e sforma, stai serena...secondo te le donne che partoriscono dovrebbero portarsela con la carriola?:lol:
-
Quote:
francesina
l'imene è come una membrana no?. questa è più una parte dura e spessa.
sì, ma è comunque dura.
anche se dipende da donna a donna.
a meno che tu quando ti tocchi non metti il dito sulle pareti uterine (spero si chiamino così)
-
il piacere nn è legato alla grandezza della tua patata, ma molto dipende da te e dal tuo lui.
-
guarda che la vagina è elastica...
-
Quote:
*butterfly*
guarda che la vagina è elastica...
Altrimenti i bambini li porterebbe la cicogna.
-
Quote:
Joy Turner
Altrimenti i bambini li porterebbe la cicogna.
cavolo dici nascono sotto il cavolo i bambini u.u