Visualizzazione stampabile
-
Non si chiamano 'casi estremi' questi ragazzina, questa è voglia di scopare e basta.
Se proprio non avete fazzoletti e preservativi nel momento in cui vi prende la voglia semplicemente non scopate, invece di paranoiarti sul forum e impasticcarti con gli ormoni.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dylan.
Non si chiamano 'casi estremi' questi ragazzina, questa è voglia di scopare e basta.
Se proprio non avete fazzoletti e preservativi nel momento in cui vi prende la voglia semplicemente non scopate, invece di paranoiarti sul forum e impasticcarti con gli ormoni.
con un pizzico di meno di cattiveri,ma la penso allo stesso modo !!!
-
in ogni caso è successo..... e ora inoltre mi esce del sangue... non capisco cosa possa essere
-
Quote:
Originariamente inviata da
*de@*
in ogni caso è successo..... e ora inoltre mi esce del sangue... non capisco cosa possa essere
allora se non capisci vai dai medici il fai da te non serve a nulla
-
La pillola del giorno agisce solo per il rapporto avuto prima,non per quello dopo..o almeno cosi mi hanno detto quando l'ho presa l'ultima volta.
Cmq non devi abusarne perchè una pillola contiene un botto di ormoni,e non fa bene.
Preservativo o pillola la prossima volta.
-
Nei tuoi post t preoccupi solo dello sperma in quanto lui è venuto dentro, e del liquido pre-eiaculatorio non ti preoccupi?
-
Di questo passo sarà già mamma ora..-.-
la cosa tragica è se queste persone diventano realmente genitori..U_U..stendiamo un velo pietoso...
-
Mi spiace x le donne ke vengono violentate e rimangono incinta, mentre poi queste ragazze ke lo fanno così la scampano..