Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Ma nn è il fatto che tocchi il bambino, o che nn si possa fare, ma è PRINCIPIO :twisted:
Principio? di cosa? dei limiti della tua "grettezza" mentale?:twisted:
Xché esula dalla tua concezione di "normalità"?
La gravidanza non è una malattia! :o
Queste tue concezioni valle a spiegare a tua moglie quando sarà incinta e, specialmente tra il 4° e il 7° mese avrà voglia di fare l'amore con te....
diglielo ke la consideri una depravata, che ti fa schifo "per principio" l'intimità con lei in quella condizione.... :roll:
poi mi racconti....
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Principio? di cosa? dei limiti della tua "grettezza" mentale?:twisted:
Xché esula dalla tua concezione di "normalità"?
La gravidanza non è una malattia! :o
Queste tue concezioni valle a spiegare a tua moglie quando sarà incinta e, specialmente tra il 4° e il 7° mese avrà voglia di fare l'amore con te....
diglielo ke la consideri una depravata, che ti fa schifo "per principio" l'intimità con lei in quella condizione.... :roll:
poi mi racconti....
ma infatti... e poi credo che verrà voglia anche a te di far l'amore con lei.. e non aspetterai 9 mesi per rispettare i tuoi principi... ti verrà molto naturale secondo me..
-
Quote:
Originariamente inviata da AkemI
:? è vero anke a me fa skifo ....spero tanto ke i miei non l'abbiano fatto quando c'ero io dentro la pancia :shock:
:cry: :cry: :cry: :shock: ( :lol: )
-
Quote:
Originariamente inviata da Badcloster
:cry: :cry: :cry: :shock: ( :lol: )
ridi anke? :oops: :oops: cattivoooooooooo :P :?
-
Quote:
ridi anke? :oops: :oops: cattivoooooooooo :P :?
Nuuuu kemina tu tei 1 angioletto a te ti ha portato la cicogna.. :pangel2: :chirolp_lovely: :kiss: :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Badcloster
Nuuuu kemina tu tei 1 angioletto a te ti ha portato la cicogna.. :pangel2: :chirolp_lovely: :kiss: :kiss:
:cry: si è vero a me mi ha portata la cicogna :cry: :cry: :cry: :cry: :? :kiss: :kiss: :kiss:
-
può essere che possa farvi senso, ma il bambino è nella pancia, mica nell'utero dove passa il pene... il bambino è molto piu su!!!
-
va bè ma mi fa skifooo il sapere ke l'abbiamo fatto in tre!!!!!!!!!! bleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa
-
Quote:
va bè ma mi fa skifooo il sapere ke l'abbiamo fatto in tre!!!!!!!!!! bleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa
mah.. io nn vedo tutto sto skifo... anzi, mi domando chi è quella persona che resisterebbe 9 mesi :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
mah.. io nn vedo tutto sto skifo... anzi, mi domando chi è quella persona che resisterebbe 9 mesi :lol:
si mi rendo conto ..xo fare da 3 incomodo pure.. :o :(