Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Ma nn è il fatto che tocchi il bambino, o che nn si possa fare, ma è PRINCIPIO :twisted:
Principio? di cosa? dei limiti della tua "grettezza" mentale?:twisted:
Xché esula dalla tua concezione di "normalità"?
La gravidanza non è una malattia! :o
Queste tue concezioni valle a spiegare a tua moglie quando sarà incinta e, specialmente tra il 4° e il 7° mese avrà voglia di fare l'amore con te....
diglielo ke la consideri una depravata, che ti fa schifo "per principio" l'intimità con lei in quella condizione.... :roll:
poi mi racconti....
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Principio? di cosa? dei limiti della tua "grettezza" mentale?:twisted:
Xché esula dalla tua concezione di "normalità"?
La gravidanza non è una malattia! :o
Queste tue concezioni valle a spiegare a tua moglie quando sarà incinta e, specialmente tra il 4° e il 7° mese avrà voglia di fare l'amore con te....
diglielo ke la consideri una depravata, che ti fa schifo "per principio" l'intimità con lei in quella condizione.... :roll:
poi mi racconti....
ma infatti... e poi credo che verrà voglia anche a te di far l'amore con lei.. e non aspetterai 9 mesi per rispettare i tuoi principi... ti verrà molto naturale secondo me..
-
Quote:
Originariamente inviata da AkemI
:? è vero anke a me fa skifo ....spero tanto ke i miei non l'abbiano fatto quando c'ero io dentro la pancia :shock:
:cry: :cry: :cry: :shock: ( :lol: )
-
Quote:
Originariamente inviata da Badcloster
:cry: :cry: :cry: :shock: ( :lol: )
ridi anke? :oops: :oops: cattivoooooooooo :P :?
-
Quote:
ridi anke? :oops: :oops: cattivoooooooooo :P :?
Nuuuu kemina tu tei 1 angioletto a te ti ha portato la cicogna.. :pangel2: :chirolp_lovely: :kiss: :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Badcloster
Nuuuu kemina tu tei 1 angioletto a te ti ha portato la cicogna.. :pangel2: :chirolp_lovely: :kiss: :kiss:
:cry: si è vero a me mi ha portata la cicogna :cry: :cry: :cry: :cry: :? :kiss: :kiss: :kiss:
-
può essere che possa farvi senso, ma il bambino è nella pancia, mica nell'utero dove passa il pene... il bambino è molto piu su!!!
-
va bè ma mi fa skifooo il sapere ke l'abbiamo fatto in tre!!!!!!!!!! bleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa
-
Quote:
va bè ma mi fa skifooo il sapere ke l'abbiamo fatto in tre!!!!!!!!!! bleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa
mah.. io nn vedo tutto sto skifo... anzi, mi domando chi è quella persona che resisterebbe 9 mesi :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
mah.. io nn vedo tutto sto skifo... anzi, mi domando chi è quella persona che resisterebbe 9 mesi :lol:
si mi rendo conto ..xo fare da 3 incomodo pure.. :o :(
-
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
può essere che possa farvi senso, ma il bambino è nella pancia, mica nell'utero dove passa il pene... il bambino è molto piu su!!!
appunto... :!:
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
:o
Ma che razza di apparato genitale hai tu?
I bambini stanno SI nell'utero!!!
Il pene entra nella vagina!!!
-
beh vabè.. lei intenteva ke nn kiaramente il bambino non giace nel condotto uterino,vaginale ..dv va il pene dai...
-
no no..son due cose diverse..
-
ok ok... ma si capisce quello k voleva intendere maya
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Ma che skifo... Li nn scopi la ragazza dai 2 colpi al bimbo è da depravati.. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by maya
--------------------------------------------------------------------------------
Assolutamente no! Si può fare tranquillamente ed anzi, il bambino viene "cullato" dai movimenti! Anche il ginecologo dice che si può fare tranquillamente! L'unica cosa è stare attenti, quando si è vicini al termine della gravidanza, in quanto l'orgasmo può provocare le contrazioni! :D
Parlo per esperienza personale! :lol:
:roll: A proposito: il pene entra in vagina e il bambino è nell'utero che ingrossandosi (al crescere del bimbo) riempie e gonfia la pancia della mamma!
-
Quote:
Originariamente inviata da pagio
L'unica cosa è stare attenti, quando si è vicini al termine della gravidanza, in quanto l'orgasmo può provocare le contrazioni!
Vero
-
Ripeto, date ascolto a chi c'è passato....
alla donna, proprio xké è in atto questa profonda trasformazione del proprio aspetto fisico, fa piacere sapere che non sta "diventanto brutta", di essere sempre attraente per il marito.
E voi maschietti, vi accorgerete che in effetti la donna che fino a 2 mesi prima vi piaceva, non è diventata "insignificante" dal punto di vista sessuale!
Ricordatevi ke parliamo di fare l'amore con la persona che amate,
non parliamo di fare del sesso fine a se stesso :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da Markina
ALLORA....
SI è CREATO UN BRUTTO EQUIVOCO CON UNA PERSONA E VOGLIO KIARIRE STA COSA UNA VOLTA X TUTTE...LA MIA DOMANDA ERA SOLO PER CURIOSITà!!! IO NON SONO INCINTA!!! OK?? :roll: :roll: :twisted: :roll: :twisted: :roll: :twisted: :roll:
lo so..... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da mirror
non penso che ci sia un ragazzo così superdotato da arrivare al feto! :D
concordo :ok: :ok:
-
raga quindi in pratica...quasi tutti noi abbiamo avuto un rapporto a tre :lol: :lol: :lol: :lol: evitate qnd di chiederlo in futuro!tnt la risposta èscontata :lol: :lol: :lol: :lol:
-
:D Ma certo? che si possono avere dei rapporti con la partner , ma il mio consiglio e sempre quello del ginecologo personale, a volte se la donna ha
dei problemi , e può succedere che per alcune ragioni non può avere rapporti :| ma :evil: attenzione e solo il vostro ginecologo a dirlo ok :ok: .
gyonnybynn
-
si può fare senza nessun rischio :)
-
Si a patto che dopo quando esce il pargolo vi sputa in faccia a tutti e 2 :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da andras
si.
I rapporti sessuali si possono avere durante tutta la gravidanza, a patto che nell'ultimo periodo si presti attenzione al tipo di movimento e alla posizione che si assume..
-
si si può fare....e secondo me è bellissimo dovrebbe essere un momento di unione fantastico!!
-
si che si può fare... e non danneggia il bimbo...bisogna stare solo attenti...
-
vi siete mai chiesti di quell'avvallamento che avete in mezzo alla testa???
.
.
.
.
.
.
.
.
. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dai skerzo...io ho kiesto a mamma se si può fare durante una gravidanza
(e ciò non significa che sono incinta!!!!) e mi ha risp di si
-