Come mi devo comportare davanti ad essa?
In passato mi era capitato e avevo dovuto fare dei controlli con tanto di analisi ed ecografia. Tutto questo era stato fatto per il rischio di perdere un po' i globuli rossi. Devo rifare tutto da capo?
Visualizzazione stampabile
Come mi devo comportare davanti ad essa?
In passato mi era capitato e avevo dovuto fare dei controlli con tanto di analisi ed ecografia. Tutto questo era stato fatto per il rischio di perdere un po' i globuli rossi. Devo rifare tutto da capo?
Scusa ma ke significa emorragia mestruale?Cioè del tipo ke si perde troppo sangue quando si ha il ciclo?
Scusa ma il ginecologo che dice?
Capisco.
Penso però sia il caso di chiamarlo....:)
Io non ne ho mai sentito parlare,
ma se hai gia appurato in passato che è una cosa anomala, fatti controllare da uno specialista!
concordo con gli altri... e sempre meglio chiedere ad un ginecologo e fare anche se da capo le visite...per magari riuscire a risolvere questo problema
Ad una mia amica è successo, ma in modo molto "copioso" ed è stata portata all'ospedale. A lei hanno detto che era stress+caldo.
Ma non penso sia questo il caso, quindi fatti un controllo:)
a me era successo, praticamente ho avuto il ciclo di una settimana in tre ore -.- però basta ero a scuola son tornata a casa e nn è successo niente.. ha smesso da solo
E' capitato anche a una mia amica, e anche a lei era arrivato il ciclo presto, verso i 9 anni. Ha fatto delle analisi e pare avesse un problema di globuli, appunto. Ne perdeva davvero troppo, lavava letteralmente il letto.
So che ha dovuto prendere la pillola per regolarlo.
Una mia mia amica da qualche mese a questa parte ha il tuo stesso problema, che però può essere causato da tanti fattori, quindi ti consiglio una visita ginecologica.
scusami tnt ma a 9 anni sei un po troppo poccola per avere il ciclo, solitamente si fanno delle punture ke ti mettono io "MENOPAUSA", e il tuo dottore nn si è accorto di nnt?!
cmq dovresti andare dal ginecologo
Penso che ci sia una pillola apposta.
Comunque consulta un ginecologo che sarà lui a dirti tutto.
E' meglio se ti rechi al più presto dal ginecologo. Alla mia vicina di casa succede spesso ed é finita due volte in ospedale.
Credo si tratti di ipermenorrea... succede a qualche ragazza...
Vai dal ginecologo e stai tranquilla!
Non è solo il fatto di essere anemica... fai una visita approfondita. Probabilmente ti prescriverà una pillola.
Io ho un problema simile.. Ciclo particolarmente abbondante causato da una malattia, per fortuna nulla di grave, che si manifestava così. La ginecologa sosteneva fosse normale visto che avevo il ciclo da poco [l'ho avuto relativamente tardi.. in 1 superiore] e non mi fece fare nessun controllo.. Mi diede qualche anti emoraggico e finì lì. Solo 3 anni fa tramite le analisi fatte prima di un intervento scoprirono questa malattia e da quel momento la ginecologa ha capito perchè avevo quel ciclo abbondante! Comunque prendendo la pillola il problema si è ridotto di molto e ora ho un ciclo 'normale'.
Conclusione: ti consiglio di chiamare il ginecologo e di fare diversi accertamenti per capire da cosa sono dovute queste emorragie..