Visualizzazione stampabile
-
pillola DIANE
ieri ho iniziato a prendere la pillola "Diane", il ginecologo mi ha spiegato che è un pò forte ma devo prenderla per regolarizzare diciamo dei piccoli problemi legati a cisti.
Qualcuno di voi la prende?
Se si come si trova?
o comunque volevo sapere se la conoscete....nn vorrei che come effetti indesiderati portasse ad una ritenzione idrica esagerata....
aiuto!! :roll:
-
mi spiace ma non la conosco :roll: beh se è forte spero non faccia troppa ritenzione :roll: non è mica per metterti in allarme, perchè poi magari varia da soggetto a soggetto...però diciamo che quelle piu forti portano a queste cosucce...comunque se non devi prenderla per sempre, appena smetti torna tutto come prima ;)
-
si...mi ha detto di prenderla x 4 mesi poi la cambio...me ne da una più leggera....
grazie comunque......
-
-
Re: pillola DIANE
Quote:
Originariamente inviata da margot
ieri ho iniziato a prendere la pillola "Diane", il ginecologo mi ha spiegato che è un pò forte ma devo prenderla per regolarizzare diciamo dei piccoli problemi legati a cisti.
Qualcuno di voi la prende?
Se si come si trova?
o comunque volevo sapere se la conoscete....nn vorrei che come effetti indesiderati portasse ad una ritenzione idrica esagerata....
aiuto!! :roll:
per le cisti ad una mia amica è stata data la pillola, nn so se fosse "diane" o un altra, cmq nn ha avuto nessun problema!
-
io l'ho presa x quasi due anni, per problema delle cisti alle ovaie, per la peluria, e per l'acne. mi ha risolto tutto praticamente, però da un mese l'ho cambiata ed ho cominciato a prendere la yasmine in quanto la dose di ormoni presente in Diane era troppo forte ormai e mi dava nausea e fortissimi mal di testa