Visualizzazione stampabile
-
Dolori all'ovaia destra
Saranno 3 ore che ho delle fitte all'ovaia destra, come se un ago me la punzecchia ogni 20-30 secondi...
Non è insopportabile ma è la prima volta che ho questo dolore, di solito quando ho il ciclo mi fanno male ma le sento più che altro "pesanti".
Non so cosa fare, vorrei aspettare un giorno per vedere se il dolore persiste ma ho anche paura, che faccio?
-
Se persiste ed molto ed è fastidioso chiedi al ginecologo.
Io quando ho il ciclo ho dolori alle ovaie e se nn prendo un antidolorifico devo stare nel letto a piangere, ma nn mi è mai capitato ke mi "pungessero" le ovaie.
-
Alle ovaie ho provato tutti i generi di dolore, dal classico "sembra me le abbiano prese a calci" a "me le stanno pizzicando con le pinzette", e non scherzo. xD
A me già passa il giorno dopo, ma se capita che dura di più prendo un antidolorofico.
-
Per caso sei nel periodo di ovulazione?
IO ormai ho accettato di stare come un cane ogni 14 giorni..sia per l'ovulazione che per il ciclo..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lyla
Per caso sei nel periodo di ovulazione?
IO ormai ho accettato di stare come un cane ogni 14 giorni..sia per l'ovulazione che per il ciclo..
Vero, a me sono due cicli che fa male terribilmente anche l'ovulazione.
Certo, se è proprio un dolore inammissibile ed è una cosa nuova una chiamata al ginecologo la farei..ma non penso ti debba preoccupare!
-
Anche a me fa male l'ovulazione.
Ho lo stesso dolore alla milza quando ballo il twist...
C'è da dire però che le ovaie non mi hanno fatto sempre male.
Avverto questo dolore solo da qualche anno.
E cmq non mi fanno male sempre... Bho..
-
A me fa male così tutte le volte che ho l'ovulazione, e puntualmente solo quella sinistra.
-
Quote:
Flou.
A me fa male così tutte le volte che ho l'ovulazione, e puntualmente solo quella sinistra.
Strano però ke ti fa male sempre la stessa :roll:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Strano però ke ti fa male sempre la stessa :roll:
Anche a me quando ho l'ovulazione solo una..e anche a me sempre la sinistra..
-
anche a me capita qualche giorno prima di avere il ciclo è bruttissimo...e putroppo con tutti i mali che avevo la pillola questo lo ha solo attenuato:(