Visualizzazione stampabile
-
Motivo ritardo?
Buonasera a tutti,volevo chiedervi un parera su una questione che mi sta togliendo la vita.
Ho un ritardo di una settimana,con il mio ragazzo ho sempre avuto rapporti protetti con il profilattico,questa sera però intorno alle 20:30 per togliermi definitivamente il dubbio ho fatto un test di gravidanza che è risultato negativo.
Vorrei quindi chiedervi secondo voi a cosa può essere dovuto il ritardo? Potrebbe essersi sbagliato il test?
-
Se il test è negativo non sei incinta... ok, è molto presto e potrebbe essere sbagliato, ma se hai detto la verità sull'aver sempre usato il profilattico dall'inizio, puoi stare tranquilla.
Potrebbe tranquillamente essere un piccolo sbalzo ormonale, capitano spesso e tanto più in corrispondenza del cambio stagione.
-
Quoto Layne e ti ricordo che il tuo stare in ansia non ti aiuta.. peggiora solo la situazione.. quindi tranquillizzati, non è niente!
-
non sei incinta... è un semplice ritardo, capita... rilassati e ti arriveranno presto
-
Quoto tutto quello scritto sopra.
Il nervosismo gioca brutti scherzi...
-
Scusa ma io nn ti capisco, hai usato protezioni e ti crei queste paranoie?Forse il ciclo nn viene per altri motivi, tipo stress o altro ma se ti fissi su questa cosa stai sicura ke nn ti viene
-
Ansia, stress. I motivi sono quelli più o meno.
-
Hai avuto sempre rapporti protetti.
Se ne sei assolutamente certa, non c'è nessuna possibilità di essere incinta :D
Per di più, dopo una settimana di ritardo il test è abbastanza attendibile.
Io starei proprio tranquilla, vedrai che le cause sono altre ;)
-
possono esserci mille motivi per cui il ciclo ritarda
primo fra tutti che non siamo delle macchine e non per forza allo scadere dei 28 giorni arrivano
-
Quote:
Originariamente inviata da
Edea.
Ansia, stress. I motivi sono quelli più o meno.
sono d'accordo.....calmati e vedrai che arriverà! :)