Visualizzazione stampabile
-
ma io ho fatto un esempio...
perchè da come hanno scritto fanno capire che ci sono portatori sani di malattie sessuali che nn hanno attività sessuale o fatto sesso in modo sicuro.
che poi la prudenza nn è mai troppa ok, ma volevo precisare il concetto
-
Fare sesso sicuro significa anche proteggersi dai rapporti orali.
Proteggersi solo dalle penetrazioni non ha molto senso... ;)
Ecco, twix...
Voi ad esempio, vi siete protetti anche per i rapporti orali o avete utilizzato il condom solo per le penetrazioni? :roll:
-
Io prendo la pillola e il mio partner non usa il preservativo, ma non ho mai fatto esami particolari. (e neanche lui gli ha mai fatti)
-
noi li abbiamo fatti di comune accordo quando decidemmo di smettere col preservativo. A me personalmente sembra un cosa normale un controllo del genere, non per mancanza di fiducia nel partner ma come controllo generale... non vedo che problema può causare questo tipo d'esame ad una coppia, è per la propria salute e anche quella di un eventuale figlio se si decide di non usare nemmeno pillola.
Noi abbiamo fatto l'analisi senza problemi e patemi vari.
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Llonina°
perchè da come hanno scritto fanno capire che ci sono portatori sani di malattie sessuali che nn hanno attività sessuale o fatto sesso in modo sicuro.
che poi la prudenza nn è mai troppa ok, ma volevo precisare il
infatti è così! uno può essere portatore sano di una malattia anche se ha fatto sempre sesso sicuro.
Quote:
RudeMood
Fare sesso sicuro significa anche proteggersi dai rapporti orali.
Proteggersi solo dalle penetrazioni non ha molto senso... ;)
Ecco, twix...
Voi ad esempio, vi siete protetti anche per i rapporti orali o avete utilizzato il condom solo per le penetrazioni? :roll:
Non abbiamo rapporti orali :)
-
Quote:
twix ™
Non abbiamo rapporti orali :)
:| . . .
ciò nonostante il risultato non cambia.
-
la penso come wu e spero che la mia futura ragazza sia intelligente abbastanza per capire
Quote:
Wu Ming
noi li abbiamo fatti di comune accordo quando decidemmo di smettere col preservativo. A me personalmente sembra un cosa normale un controllo del genere, non per mancanza di fiducia nel partner ma come controllo generale... non vedo che problema può causare questo tipo d'esame ad una coppia, è per la propria salute e anche quella di un eventuale figlio se si decide di non usare nemmeno pillola.
Noi abbiamo fatto l'analisi senza problemi e patemi vari.
-
Quote:
maya
eh ciò non piace a nessuno dei due :roll:
-
Quote:
maya
Cambia, cambia :)
Cambia perchè lei e lui hanno sempre usato il condom. Ma non hanno mai avuto rapporti orali . In questo caso fare i test prima di prendere la pillola ed eliminare il condom, ha un suo perchè.
Se avessero avuto rapporti orali non protetti, sarebbe stato anche inutile
controllare il loro stato di salute. Che senso ha fare il test per essere sicuri di essere sani PER passare alla pillola, se in precedenza è capitato di esporsi ad eventuali contagi durante il rapporto orale?
Il termine 'inutile' è fuori luogo, perchè fare dei test è sempre utile.
Però vabbè. Spero di essermi spiegata :lol:
-
Quote:
RudeMood
Cambia, cambia :)
Cambia perchè lei e lui hanno sempre usato il condom. Ma non hanno mai avuto rapporti orali . In questo caso fare i test prima di prendere la pillola ed eliminare il condom, ha un suo perchè.
Se avessero avuto rapporti orali non protetti, sarebbe stato anche inutile
controllare il loro stato di salute. Che senso ha fare il test per essere sicuri di essere sani PER passare alla pillola, se in precedenza è capitato di esporsi ad eventuali contagi durante il rapporto orale?
Il termine 'inutile' è fuori luogo, perchè fare dei test è sempre utile.
Però vabbè. Spero di essermi spiegata :lol:
ah si ok! ma intendevo con il risultato non cambia, che fare il test è comunque utile