Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Non so quanto possa essere vero, conosco moltissime donne che affermano di essere rimaste incinte vergini, ovvero senza essere mai state "sfondate" (chiedo scusa per l'orribile termine che ho usato) ma solo facendosi "coccolare" tra le gambe dal pene del partner.
Il pene deve essere all'interno almeno di 8 cm. E devi spruzzare per fecondare. Se invece qua stiamo parlando della Madonna allora mi metto da parte.
-
Quote:
Originariamente inviata da
worn
dovevo farlo stasera ma x imprevisti ci siamo fermati al petting o meglio ho indossato il preservativo ma nn c'è stata nessuna penetrazione xò prima di indossare il preservativo ci siamo strusciati in mutande io e la mia lei e nel rivestirci ho notato delle macchie di sperma sullle sue mutande e nelle mie....mica rischio ke si ingravidi_???vi prego aiutatemi...ah lei è ancora vergine e dal primo giorno di mestruazioni oggi e il gg numero 18....X KI HA INTENZIONE DI FARE BATTUTE POCO APPROPRIATE RIGUARDANTE L'ARGOMENTO E PREGATO DI NON RISPONDERE....UN GRAZIE A TUTTI COLORO KE MI DARANNO UNA RISPOSTA VALIDA!!
se avevate su le mutande i girini non è che le attraversano è! sicuramente le tue e le sue mutande erano bagnate dai vari liquidi, è normale
-
non rischi niente, tranquillo proprio :)
-
Tranquillo, a meno che tu nn sia un prestigiatore :roll: