Visualizzazione stampabile
-
Prima della visita...
Ciao a tutti...lunedì ho la prima visita dal ginecologo e sono un po' in ansia a dire il vero...volevo chiedervi ma nei giorni prima della visita bisogna astenersi dall'avere rapporti sessuali?se si da quanti giorni prima?grazie in anticipo per le risposte
-
non essere ansiosa, pensa che lo fai x il tuo bene.
non sentirai alcun male tranquilla.
puoi fare sesso senza problemi a quanto ne so io
-
Probabilmente dipende dal tipo di visita, ma comunque non credo proprio che sia necessario astenersi dal sesso!
E stai tranquilla :)
-
Fondamentale invece una profonda ed attenta igiene IMHO
-
No, non è necessario astenersi:D
tra l'altro ti chiederà qualcosa inerente la tua vita sessuale, e con il medico ci vuole sincerità, non ha senso mentire:D
Per il resto tranquilla, un pò di ansia ed imbarazzo è normale, ci siamo passate tutte....:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
No, non è necessario astenersi:D
tra l'altro ti chiederà qualcosa inerente la tua vita sessuale, e con il medico ci vuole sincerità, non ha senso mentire:D
Per il resto tranquilla, un pò di ansia ed imbarazzo è normale, ci siamo passate tutte....:)
Medico ed avvocato esigono verità pronta ed assoluta ....
Saggia come sempre :)
Per l'ansia se ti può dare coraggio il sottoscritto ha sempre vissuto con ansia (leggi il messaggio con il tipico tono fantozziano che rende di più) spaventosa ogni controllo ....per poi scoprire che non c'era nulla di cui preoccuparsi .
-
Io sapevo che bisogna stare in astinenza per qualche giorno altrimenti si rischia di alterare il risultato del pap test...
Comunque niente di preoccupante stai tranquilla...
-
Beh, chiedi direttamente al ginecologo e fai prima no?
-
troppo tardi mi sa comunque se è solo una visita no, non c'è bisogno di astenersi, se devi fare anche il pap test (molti ginecologi lo fanno anche in studio) sì.
-
Quote:
Originariamente inviata da
nali
Probabilmente dipende dal tipo di visita, ma comunque non credo proprio che sia necessario astenersi dal sesso!
E stai tranquilla :)