Visualizzazione stampabile
-
Aiuto pillola
ciao sono nicole ho un problema.
Ho usato la pillola per 6 mesi ora sono in pausa per effettuare l'esame del sangue ed in questo mese io ed il mio ragazzo per la maggiorparte del mese abbiamo utilizzato il preservativo tranne alcuni giorni ma l'abbiamo fatto per 10 secondi perchè siamo a conoscenza dell'esistenza del presperma!!
Però premetto che il ciclo doveva arrivarmi il 22 aprile, ma ancora deve arrivarmi il ciclo quindi sono passati 18 giorni..
Dopo il 4° giorno del ritardo ho iniziato ad avere dolori lombari e pancia gonfia, ho effettuato 2 test di gravidanza con esito negativo.
La mia preoccupazione è questa: ho delle perdite biancastre molto dense, escono anche se starnutisco solamente.
Quindi vorrei sapere:
1 da cosa può essere causato questo ritardo;
2 il significato delle perdite, i quali alcune volte mi provocano prurito.
-
Le perdite di cui parli potrebbero essere sintomo di un'infezione, candida ad esempio, da come le descrivi.
Per il ritardo non so cosa dirti perché non ho fatto mai uso della pillola, quindi non so se e quali ritardi possa causare..anche se, in genere, mi smebra capire che dovrebbe aiutare proprio la "regolarità" del ciclo..
Ti consiglierei una visita, visto che sono passati parecchi giorni..
-
-
Anche a me era capitato di sospendere la pillola e mi era stato detto che non per forza mi sarebbero venute "puntuali" quel mese. Però ti consiglio una visita dal ginecologo, magari hai un'infezione.
-
la pillola è una regolatrice, automaticamente se interrompi il suo ciclo...credo che si stari l'orologio ciclico...noi ad ad esempio l'abbiamo iniziata a prendere appunto per questo motivo...consiglio anch'io una visita dal ginecologo non solo per controllare le perdite biancastre, ma anche per fare una regolare visita (ad esempio noi la facciamo ogni sei mesi per tranquillità)... e dico noi perché la decisione è stata presa da entrambi...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lyla
Le perdite di cui parli potrebbero essere sintomo di un'infezione, candida ad esempio, da come le descrivi.
Ti consiglierei una visita, visto che sono passati parecchi giorni..
concordo.
sono passati parecchi giorni e il ritardo è molto cospiquo quindi devi correre a fare una visita. potrebbero esserci dei problemi da non tralasciare!
-
il ritardo potrebbe essere causato dalla pillola ma x le perdite ti consiglio una visita xk probabilmente è un'infezione...