Visualizzazione stampabile
-
Problema preservativo
buongiorno a tutti ragazzi ho bisogno di un consiglio
ieri sera ho avuto un rapporto con il mio ragazzo,abbiamo usato il preservativo, ma abbiamo continuato il rapporto dopo l'eiaculazione ( circa 1 min). adesso mi assilla il dubbio che lo sperma possa essere uscito dal preservativo perchè alla fine ho visto che era concentrato alla base del pene, attorno all'anello ma sempre all'interno, e non nel serbatoio come dovrebbe essere.
secondo voi è possibile che sia venuta a contatto con tracce di sperma e quindi ci sia rischio di gravidanza? tra l'altro sono pure al 13° giorno del ciclo mestruale, quindi è possibile che sia in ovulazione, dovrei prendere la pdgd?
-
Penso sia molto improbabile
-
Altamente improbabile, e mi sembra superfluo parlare di pillola del giorno dopo.
-
fatti meno paranoie ragazza mia!!:)
-
Almeno che nelle palle del tuo ragazzo risiedano dei nuotatori olimpionici, no non credo proprio tu debba preoccuparti.
-
grazie ragazzi!!!
mi sto tranquillizzando un pò,anche se è dura,dovrò aspettare 15 giorni per il ciclo ed io sono molto ansiosa!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Llonina°
fatti meno paranoie ragazza mia!!:)
"Ragazza mia" ma chi sei, Nonna Papera? :P
Comunque a parte questo, °Llonina° ha ragione...E' veramente molto ma molto improbabile,e poi non ti fare paranoie o non ti far prendere dall'ansia perché altrimenti è peggio.
Tranquillizzati :)
-
già...tranquilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!