salve ragazzi non so se ho sbagliato sessione,nel caso spostate,mi servirebbe un consiglio secondo voi qual'è il miglior preservativo fra il durex jeans e i control adapta nature?? i control sono pià spessi e costano meno però non saprei
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi non so se ho sbagliato sessione,nel caso spostate,mi servirebbe un consiglio secondo voi qual'è il miglior preservativo fra il durex jeans e i control adapta nature?? i control sono pià spessi e costano meno però non saprei
Io mi trovo bene con i Durex, i Control li ho provati ma nulla di che.
Ti direi Durex, quindi.:)
Pure io i Durex.
I Control si rompono facilmente.
solitamente uso i Control adapta nature.
a me non si sono mai rotti, mi sono sempre trovato bene e se uno fa sesso spesso come costi sono inferiori rispetto ai Durex.
I Control costano un pochino meno, e solo più lubrificati rispetto ai Durex.
Consiglio comunque i Durex, con i Control impiastricciavo ovunque ad aprire la bustina ._.
Control e durex entrambi ok:D
i durex mi puzzavano:(
cmq io ti consiglio i control, il prezzo è pure migliore 2,78 circa
ma che pija durex lovee
Solo io non sento puzza?:o
l'odore non mi importa molto preferisco non trovarmi padre XD
nonononono
anche il mio ragazzo usava i control ma a me irritavano..ho pensato potesse essere il lattice e così mi sono informata..navigando per caso abbiamo scoperto gli akuel (sinceramente mai sentiti!)..ed invece sono stati proprio una bella sorpresa...innanzitutto non sono in lattice e poi sono sottili ma non si spaccano...
noi abbiamo trovato informazioni qui :
mi sono sempre trovata bene con i control adapta nature rispetto al resto :roll:
Basta che siano dannatamente sottili..
Io reputo i goldoni uno strumento di tortura.. e si si capisco che siano necessari e bla bla, infatti non faccio mai storie.
Pero' mi piacerebbe che le ragazze apprezzassero lo sforzo... :D
Basta che li prendi fruttati uno vale l'altro :D :D.. ma com è poi che sono quasi più le ragazze a saperci indirizzare e consigliere sulla qualità migliore??? Mi sembrava un appello rivolto ai maschi.. :D C'è niente da fare.. sono sempre loro le più avanti in materia.. :)