Visualizzazione stampabile
-
Acqua e sperma
Ok...sarà una domanda idiota ma devo togliermi quest'angoscia. Ho fatto il bagno in vasca con il mio ragazzo, non abbiamo fatto sesso ma petting, nè lui è venuto, ma generalmente ha varie perdite. Posso aver rischiato qualcosa? Ho solo qualche giorno di ritardo ma entro in paranoia facilmente ed ho necessità che qualcuno mi dia una risposta chiara!
Non riesco ad immaginarmi una manciata di spermatozoi, armati di pinne e maschera, a sondare la vasca cercando i miei ovuli...però sono ignorante su quest'argomento, per cui mi affido a voi!
-
:108: si rimane incinta con un rapporto sessuale completo, con eiaculazione interna e senza contraccettivo.
-
Tranquilla...se non c'è stato un contatto diretto è praticamente impossibile :)
-
Quote:
Non riesco ad immaginarmi una manciata di spermatozoi, armati di pinne e maschera, a sondare la vasca cercando i miei ovuli...
Ecco, ti sei risposta da sola. :P
Se non è venuto e non c'è stata penetrazione o, come ha detto Lyla, un contatto diretto, è impossibile. È vero che il liquido preseminale può contenere spermatozoi, ma comunque in numero (abbastanza) inferiore rispetto al liquido seminale che fuoriesce durante l'eiaculazione.
Gli spermatozoi potranno pure nuotare, ma non potranno mai arrivare a "forzare la serratura" e raggiungere l'ovulo a loro piacimento :lolll:
Tranquilla, quindi!
Però, l'unica cosa che mi sento di dirti è che devi informarti, se pensi di essere "ignorante a riguardo", in modo che la prossima volta starai più tranquilla e non correrai rischi maggiori! :)
-
Se sei ignorante sull'argomento forse è meglio evitare di fare cose del genere e informarsi prima
-
:lol:Cambiate il titolo vi pregoooooo:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
ever_beaz
Non riesco ad immaginarmi una manciata di spermatozoi, armati di pinne e maschera, a sondare la vasca cercando i miei ovuli...!
Oioioi la cosa degli spermatozoi con le pinne mi sta facendo morì...:lol::lol::lol::lol::lol::lol: Comunque tranquillissima che come già ti hanno detto senza un contatto non sei a rischio...in più il ciclo è legato alle emozioni sembra una stronzata ma alle volte il nervosismo può ritardare l'arrivo puntuale delle mesturazioni...
-
Quote:
Nuvolablu
Dal titolo sembra una presa per il culo:lol:
-
Quote:
FiordiPesca
Oioioi la cosa degli spermatozoi con le pinne mi sta facendo morì...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:lol::lol: infatti XD
Quote:
FiordiPesca
il ciclo è legato alle emozioni sembra una stronzata ma alle volte il nervosismo può ritardare l'arrivo puntuale delle mesturazioni...
Quote:
nali
devi informarti, se pensi di essere "ignorante a riguardo", in modo che la prossima volta starai più tranquilla e non correrai rischi maggiori! :)
Quoto.
;)
-
Ti hanno gia risposto gli altri.
Beh posso aggiungere che capisco che ti fai le paranoie e che cerchi sicurezze.
Non penso che sei disinformata. Alla fine la risposta te la sei data da sola.
E' facile finire in paranoia certe volte! ;)
-
Quote:
°Llonina°
:108: si rimane incinta con un rapporto sessuale completo, con eiaculazione interna e senza contraccettivo.
esattamente
-
titolo cambiato, almeno è più chiaro per chi ha lo stesso dubbio ed effettua una ricerca. :)
cmq non dovresti correre rischi, come ti hanno detto le altre qui sopra, ma ricordati che è sempre meglio informarsi, prima di fare qualsiasi cosa.
-
Quote:
ever_beaz
Ok...sarà una domanda idiota ma devo togliermi quest'angoscia. Ho fatto il bagno in vasca con il mio ragazzo, non abbiamo fatto sesso ma petting, nè lui è venuto, ma generalmente ha varie perdite. Posso aver rischiato qualcosa? Ho solo qualche giorno di ritardo ma entro in paranoia facilmente ed ho necessità che qualcuno mi dia una risposta chiara!
più che altro fossi in te chiamerei un idraulico!
-
Quote:
Lucky Luciano
:lol:
Naaaa. magari è una cosa risolvibile con il fai da te, magari sono solo da cambiare alcune guarnizioni!!! :lol:
-
Quote:
Lucky Luciano
OiOiOi..che scemenza..ahaha :lol::lol::lol::lol::lol:
-
ma sai che anche io ho fatto il bagno col mio ragazzo
-
io pensavo fosse un tipo di frullato vitaminico dal titolo U__U
-
non è successo nulla tranquilla.
kristal* è un frullato di tuo gusto? :o
-
Quote:
ph2
non è successo nulla tranquilla.
kristal* è un frullato di tuo gusto? :o
no, troppo acidino per i miei gusti :roll:
-
e invece se eiacula dentro l'acqua ma non ci sono contatti tra pene e vagina che succede?
-
La vagina ha il potere del risucchio.
Se l'uomo eiacula in acqua e la donna è nei paraggi,
automaticamente viene attivato l'octopussymulinello ...
Ma che succede??? Non succede proprio niente.
-
Quote:
RudeMood
quando ho letto la prima riga non avevo capito che fossi ironica xD
-
Quote:
pimpi
e invece se eiacula dentro l'acqua ma non ci sono contatti tra pene e vagina che succede?
LOLLISSIMO:lol:
-
Quote:
°Llonina°
LOLLISSIMO:lol:
lo so in effetti era un pò ovvia come domanda xD meglio cosi che non succede nulla :)
-
Nah..non è successo nulla tranquilla!
-
Naaaa. magari è una cosa risolvibile con il fai da te, magari sono solo da cambiare alcune guarnizioni!!! :lol:[/QUOTE]
modestamente parlando da "installatore e manutentore idraulico" secondo me il problema è alla PompA,semplicemente bisognera rifare le guarnizioni ....
-
Quote:
Nuvolablu
:?:?:?
-
tranquilla, se i suoi spermatozoi non sono muniti di bombola per l'ossigeno affogano!!!
no scherzo, stai tranquilla
-
Quote:
topolo.
Se sei ignorante sull'argomento forse è meglio evitare di fare cose del genere e informarsi prima
Quote:
RudeMood
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:... oddio me la sto facendo addosso..... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
male male nell'acqua lo sperma nuota più velocemente ti sei fregata con le tue mani ma se non eravate molto vicine e l'acqua non era alla temperatura ideale per la sopravvivenza dello sperma (troppo fredda o troppo calda) non c'è pericolo