Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fragolin@Dolce
si,alla mia amica è successo,che si è fatta sempre la doccia con l'acqua ghiacciata..e si sono bloccate
durante la strada per andare in montagna potrebbe tenere la frizzy fuori da finestrino al freddo....
Quote:
homer2
Una casa sperduta è pur sempre un casa con un "cesso" no? Quell'astutissima della tua amica vuole scherzare con la salute pur di non andare qualche volta in più in un bagno??? Si come no, ora il problema è il "bagno". Dille che il detto chi tromba a capodanno tromba tutto l'anno è solo un detto! Mah...
Maledetto mi hai sfatato un mito! :091:
cmq avevo letto da qualche parte su una rivista medica che mettendosi il tubo dell'aspirapolvere in mezzo alle gambe il ciclo si interrompe!
-
Mi spiace ma non si può :018:
-
[QUOTE=Lucky Luciano;2449607]durante la strada per andare in montagna potrebbe tenere la frizzy fuori da finestrino al freddo....
beh se le si sono bloccate..vuol dire che è vero no???
-
Quote:
Fragolin@Dolce
beh se le si sono bloccate..vuol dire che è vero no???
Scusa ma da ignorante mi chiedo: com'è che se esiste un metodo per bloccare il ciclo tutte le donne di stò mondo non lo usano e si tengono le loro mestruazioni? :101:
-
Quote:
Lucky Luciano
Scusa ma da ignorante mi chiedo: com'è che se esiste un metodo per bloccare il ciclo tutte le donne di stò mondo non lo usano e si tengono le loro mestruazioni? :101:
almeno abbiamo la scusa quando ci in*****amo per niente :roll:
-
Quote:
KristaL*
almeno abbiamo la scusa quando ci in*****amo per niente :roll:
ah già....un pò come quando non volete fare il bagno?? e poi ci sono anche alcune donne che lo usano come deterrente per i ragazzi troppo vogliosi....
-
Quote:
Lucky Luciano
ah già....un pò come quando non volete fare il bagno?? e poi ci sono anche alcune donne che lo usano come demordente per i ragazzi troppo vogliosi....
ah, al posto del solito mal di testa? :lol:
eh ma non ci vuole molto a scoprire se non è vero :lol:
-
Torniamo in topic, please :lolll:
-
si be alla fine è vero...anche a me è successo che a volte o facendo l'amore col mio ragazzo o facendo la doccia si bloccasse ma solo per un piccolo periodo di tempo...tipo 30 minuti massimo...ma metodi per interromperlo nn c'è ne sono...
-
Quote:
Lucky Luciano
ma infatti non dicevo che esiste un metodo in cui si bloccano e non vengono :lol: beh certo che se ci fosse..tutte lo farebbero;Ma se una si fa la doccia con l'acqua ghiacciata si bloccano davvero,ma poi ritornano eh!!!