Visualizzazione stampabile
-
Indagato!
Non sapevo che titolo mettere XD
Comunque... visita della polizia a casa, dal verbale che mi hanno lasciato:
[...] la persona sottoposta ad indagini preliminari per i reati art. : Spazio lasciato vuoto :b15:, ossia procedimento PENALE numero blablablabla/bla/bla Procura di Genova (Genova!? :b15: ), [...] ha dichiarato di nominare quale proprio difensore di fiducia il seguente professionista: [...]
Letto, confermato e sottoscritto. La persona sottoposta alle indagini preliminari.[...]
Ora, visto che vedrò l'avvocato solo sabato, c'è un modo per sapere cosa vogliono (magari grazie al numero del procedimento penale)?
-
mmmm a meno che la stessa polizia non te l'abbia detto, o vai presso la questura e chiedi, o aspetti parlare con l'avvocato
-
Un mio amico ha ricevuto lo stesso verbale, dice per questioni di calcio (aveva lanciato un fumogeno), che coincidenza.
Comunque non saprei, ti conviene aspettare l'avvocato.
-
Hai fatto il pazzo col Ducati?:lol:
-
Ecco appunto....Sei un facinoroso degli spalti ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
Comunque non saprei, ti conviene aspettare l'avvocato.
Eh ma da qui a sabato diventerò pazzo :183:
Quote:
imok
Hai fatto il pazzo col Ducati?:lol:
Un paio di settimane mi hanno multato per una mancata revisione, ma non ho investito nessuno :183:
Quote:
MagicCarpet
Ecco appunto....Sei un facinoroso degli spalti ?
No no, non ho fatto nulla né allo stadio né da nessun'altra parte (almeno credo xd)
-
Non ho idea di come tu possa sapere qualcosa in anticipo, ma volevo farti i miei complimenti :lol:
-
Quote:
Mad Hatter
Ora, visto che vedrò l'avvocato solo sabato, c'è un modo per sapere cosa vogliono (magari grazie al numero del procedimento penale)?
ma non puoi telefonare all'avvocato e chiedergli questa info? se c'è una prassi possibile saprà indicartela per telefono, in attesa di vedervi...
-
Quote:
lunantica
ma non puoi telefonare all'avvocato e chiedergli questa info? se c'è una prassi possibile saprà indicartela per telefono, in attesa di vedervi...
Perché non ci sono arrivato da solo!?
E' da oggi pomeriggio che sto chiedendo a TUTTE le persone che conosco se ne sanno qualcosa, ma l'idea di fare un'altra telefonata all'avvocato non m'ha neppure sfiorato :lol:
-
Possibile che tu non abbia idea di quale tua azione potrebbe aver scaturito simili conseguenze a livello penale?