Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
fins
Credimi io feci tutto in buona fede senza nemmeno preoccuparmi del fatto che in futuro ci sarebbe stata questa possibilità, sono stato un po' ingenuo ed ora ne pago le conseguenze.
Tu sarai stato pure ingenuo, ma i tuoi genitori sono stati degli squali!
-
Quote:
Nachos
Poi si chiedono perché ci son figli che ammazzano i genitori...
Frase senza una logica.
Quote:
fins
Buongiorno, nell'anno 1997 all'età di 21 anni a causa di un incidente stradale ho percepito come risarcimento per danno fisico una cospicua cifra che all'epoca incassarono i miei genitori, ad oggi all'età di 37 anni vorrei avere i miei soldi che purtroppo i miei genitori non vogliono riconoscermi, premetto che i miei genitori sono benestanti indipendentemente dal sopra indicato risarcimento e che l'assegno incassato all'epoca era a mio nome, c'è possibilità procede do per vie legali di riavere i miei soldi? Grazie anticipatamente.
Hai detto di avere rapporti ottimi da sempre e per soldi adesso ve ne andate in tribunale?
Chiedi loro i soldi che ti servono per la casa e loro dovrebbero darteli. Cosa chiedi a fare dei soldi di 16 anni fa.
Sono i tuoi genitori, mica degli estranei...se non ti aiutano a comprare una casa vuol dire che non sono tuoi genitori.