Visualizzazione stampabile
-
Consiglio gas
Ciao a tutti, sto prendendo una nuova casa in affitto :) e ovviamente sono alla presa con la scelta del fornitore. Secondo voi conviene fare una soluzione unica luce + gas? per il gas ho visto che l'offerta migliore è e-light di Enel e anche per la luce mi abbastanza conveniente. Qualcuno ha qualche consiglio da dispensare in materia?
Grazie
-
ciao io affitto casa mia ma tutti gli allaggi sono intestati a me, per la mia espeperienza io ti consiglio enel sia per luce che per gas, infatti pure essendoci stata la liberalizzazione gli impianti continauano ad appartenere a enel.
Per cui se c'è qualche mal funzionamento è piu diretto se dipendi da enel...al di la di questa cosa se per te è piu conveniente il pacchetto luce+gas scegli quest'ultimo.