Visualizzazione stampabile
-
Nuova assicurazione auto
ciao raga!mi serve un delucidazione.....io ho una macchina con assicurazione a me intestata in classe 1 in scadenza ai primi di agosto,siccome dovrei cambiare macchina e questa attuale darla dentro come rottamazione come devo comportarmi con l assicurazione? posso aprirne una nuova tenendo la classe 1 grazie alla legge bersani o devo x forza fare il cambio di assicurazione con quella attuale? perchè il mio problema è che l attuale assicurazione e con un agenzia di milano(ero su x lavoro) mentre ora sono tornato a roma.... mi fareste un grosso favore a dirmi come posso risolvere la cosa!
-
Ho avuto un caso analogo e mi hanno detto che potevo mantenere la classe di merito anche se avessi cambiato compagnia assicurativa. In via cautelativa, però, (siccome alla fine si tratta di fare un pagamento e firmare due modelli) ho deciso di tenere la "vecchia compagnia" anche per quest'anno sul nuovo autoveicolo, e di cambiare compagnia assicurativa l'anno prossimo.
Comunque mi hanno detto che si poteva fare
-
ah ok quindi speriamo che si possa fare perchè x me sarebbe un macello poi.....ma se invece l assicurazione se la intesta mio padre ad esempio quindi io a inizio agosto non rinnovo con nessuno poi in futuro posso assicurarmi con la mia classe oppure la perdo?
-
solo se sei familiare convivente. La bersani funziona solo in quel caso.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jekko
solo se sei familiare convivente. La bersani funziona solo in quel caso.
Semplice diretto preciso ...In una parola Jekko !
;)
-
ho risolto cmq grazie x i consigli!