Visualizzazione stampabile
-
Testimonianza
L'altro giorno nel negozio di parrucchiera di cui è propietaria mia mamma sono arrivati i carabiniieri e le hanno detto che deve andare alla procura ( sez. polizia giudiziaria) perchè deve fare una testimonianza. Non le hanno detto il motivo e lei non ricorda fatti particolari accaduti. Che sarà mai? Di che cosa si potrebbe trattare?
Grazie.:)
-
Ho lasciato la sfera di cristallo in macchina... mi spiace.
-
Testimonianza (diritto italiano)
Art.: 194-segg. c.p.p.
Ramo del diritto processuale:Penale
Motivo: mezzo di prova
Requisiti formali: ammissione del giudice, d'ufficio o su richiesta
Organo competente :persona diversa dalle parti in causa
Detto questo di più non so ed è molto difficile dire qualche cosa da qui senza avere altre nozioni .
-
Ma che e' molto difficile :lol: E? impossibile ***** ne so io (o tu o chiunque) del perche' sua madre sia stata chiamata?
E' un po come se ti dicessi.. un mio amico mi ha detto che mi deve parlare.. perche'?
-
Non è impossibile che sia stata chiamata a testimoniare se qualcuno l'ha menzionata come tale, che io sappia non ci si può opporre. La cosa strana è che non abbia idea lei stessa di cosa si tratta..
-
MA e' possibilissimo!
La cosa impossibile e' che dalle informazioni ricevute qualcuno possa dirle il perche' :P
-
Non saprei che dirti..
Boh io pensavo che in questi casi i carabinieri dicessero un minimo il perchè della convocazione...
-
Magari se un suo cliente è stato veramente da lei il tal giorno alla tal ora :roll:
E' veramente difficile da dire prima :)