Visualizzazione stampabile
-
Ma possibile che i miei avversari hanno tutto questo timore di me?
vabbè,un po' li capisco...
cmq,se non ci sono problemi,passo direttamente nell'altro gruppo....però dato che così saremo 5,invece di fare la finale,facciamo che è una semifinale,ne passono 2,e saranno i finalisti...
Però decidi tu Olla!!!
-
sareste in quattro, perché due di picche non ha risposto.
nali, nana e lucien, direttamente o indirettamente, mi hanno fatto sapere di essere molto impegnati ultimamente... quindi sei solo tu. non è giusto fare un gruppo di tre e uno in cui ne passa uno d'ufficio :roll:
io unirei, ma è giusto che decida chi vota se vuole votare la poesia in sè o quanto la poesia sia legata all'immagine...
-
Chiedo scusa ma anch'io non ho avuto un attimo per dedicarmi alla scrittura..
-
-
partecipiamo tutti e 4 visto che due di picche non c'è e i primi due vanno in finale. se no nel primo gruppo vince yasha e nel secondo gruppo ci sfidiamo noi tre...vedete un po' :)
-
io dicevo di anticipare la finale a questo punto... alla fine siete rimasti in pochi...
(o yasha mi scrive un'altra poesia con l'immagine dell'altro gruppo :083:)
-
Scusate se scrivo solo ora, come saprete all'uni non ho internet e non ho avuto modo di collegarmi...
La mia poesia è rimasta a metà -.-' quindi adesso ne approfitto per augurare buona fortuna a tutti i finalisti! :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
io dicevo di anticipare la finale a questo punto... alla fine siete rimasti in pochi...
(o yasha mi scrive un'altra poesia con l'immagine dell'altro gruppo :083:)
facciamo direttamente che questa è la finale,dai..
e la poesia mia vale per questo nuovo gruppo di finalisti....non credo che agli utenti (e suppongo agli altri concorrenti) cambi tanto se il mio tema è diverso...
anche perchè erano temi cosi astratti,che ogni rigo di ogni poesia potrebbe essere attinente:lol:
-
infatti. pubblica ste poesie 'e bbast...
non sembro un poeta :O sono un cafone :(