Visualizzazione stampabile
-
Scusa sono nuovo di questo forum, vorrei saperne di più riguardo agli obblighi di chi si iscrive, cioè, io una poesia la posso anche scrivere per sfizio, ma se c'è da pagare o presentarsi in un qualche posto per le premiazioni mi ritirerei dall'iscrizione
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cal Lightman
Scusa sono nuovo di questo forum, vorrei saperne di più riguardo agli obblighi di chi si iscrive, cioè, io una poesia la posso anche scrivere per sfizio, ma se c'è da pagare o presentarsi in un qualche posto per le premiazioni mi ritirerei dall'iscrizione
Non hai obblighi tranquillo,sarebbe cosa gradita iscriversi e partecipare al concorso tutto quì.
Molti neo iscritti si iscrivono a concorsi vari e eventuali e poi si dimenticano scombinando così il gioco,non sarà il caso tuo,ma era giusto per chiarire :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cal Lightman
tranquillo XD è tutto gratis, ed è un concorso molto "informale", non c'è nessuna premiazione "reale".
come ho scritto nel regolamento, a cui ti rimando, se i partecipanti effettivi saranno più di 20 invieremo un piccolo e simbolico gadget del sito!http://forum.fuoriditesta.it/concors...golamento.html
-
Ottimo ottimo, appena ho letto dell'invio del gadget ho pensato subito ai soldi di iscrizione^^, va bene dai, proviamo a scrivere questa poesia :D
-
mi iscrivo.proviamo...:roll:
-
-
-
via vediamo che combino... mi iscrivo XD
-
mi iscrivo
-