Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il lupo
noooo neanche dada mi vota, povera italia :cry:
:lol::lol::lol:nn te la prendere, ma quella di tech é la più reale...quanti maschi(etero) possono dire di non averla avuta quell'ossessione almeno una volta nella vita...:lol:
mi farò perdonare cmq x la tua delusione:033:
-
quella di keira, è un trip incredibile.. ma quello in basso a destra è un uomo?
edit: scusami, liupino XD
-
Manco la grimma mi ha votato...basta vi ripudio tutti :evil:
:cry:
-
Solo per solidarietà eh :evil:
-
-
Quote:
Rum e Cocaina
Solo per solidarietà eh :evil:
Meriti un bacio tiè---------------------> :kiss:
-
grimmy perché mi affascinano gli orsetti di gomma :050:
-
voto il lupo,non perchè gli voglio bene (XD) ma perchè la sua foto mi dà il senso di ossessione... mi spiego meglio..non il soggetto in se per se,ma l'effetto di luce,i colori..mi riportano quasi ad un flusso di coscienza,ad un ossessione (positiva o negativa che essa sia),che in quanto tale è indefinita e dà un senso di "vago",veloce e vertiginoso (almeno io così sento l'ossessione).. poi anche le altre son belle,quella di nicola meriterebbe di vincere solo per la grandiosità della trovata :lol:
-
Quote:
jejecb
voto il lupo,non perchè gli voglio bene (XD) ma perchè la sua foto mi dà il senso di ossessione... mi spiego meglio..non il soggetto in se per se,ma l'effetto di luce,i colori..mi riportano quasi ad un flusso di coscienza,ad un ossessione (positiva o negativa che essa sia),che in quanto tale è indefinita e dà un senso di "vago",veloce e vertiginoso (almeno io così sento l'ossessione).. poi anche le altre son belle,quella di nicola meriterebbe di vincere solo per la grandiosità della trovata :lol:
tech é un genio incompreso:lol:
-
Quote:
jejecb
non devi votare da fumato :(:lol:
votato grimma :P