:lol::lol::lol:nn te la prendere, ma quella di tech é la più reale...quanti maschi(etero) possono dire di non averla avuta quell'ossessione almeno una volta nella vita...:lol:
mi farò perdonare cmq x la tua delusione:033:
Visualizzazione stampabile
quella di keira, è un trip incredibile.. ma quello in basso a destra è un uomo?
edit: scusami, liupino XD
Manco la grimma mi ha votato...basta vi ripudio tutti :evil:
:cry:
Solo per solidarietà eh :evil:
:lol:
grimmy perché mi affascinano gli orsetti di gomma :050:
voto il lupo,non perchè gli voglio bene (XD) ma perchè la sua foto mi dà il senso di ossessione... mi spiego meglio..non il soggetto in se per se,ma l'effetto di luce,i colori..mi riportano quasi ad un flusso di coscienza,ad un ossessione (positiva o negativa che essa sia),che in quanto tale è indefinita e dà un senso di "vago",veloce e vertiginoso (almeno io così sento l'ossessione).. poi anche le altre son belle,quella di nicola meriterebbe di vincere solo per la grandiosità della trovata :lol:
Jeje, sei stimabile :nice:
il mio momento di gloria è stato breve ma intenso :lol:
Ma che dici!! la tua patata mi surclasserà. Io ho finito i miei amici, ora arriveranno i tuoi :lolll:
anche se domani mi gioco la carta imok :nice:
la mia patata è solo per ridere.. :lolll:
(vado che sennò riperdo il treno e dada mi spara :lol:)
mi piacciono un pò tutte ma in riferimento al tema la più bella è quella del lupo
non so quale votare, ci penso :o
io direi quella di grimmy...:kiss:
tech poi mi spiegherai perche accanto alla patata hai deciso di fotografare anche il pelapatate!!:roll:
ma posso partecipare anche se ho votato la splendida obsession del tecnico?
Ho votato la foto di keira, non perché le altre non siano azzeccate, anzi, ma è quella che più corrisponde alla mia idea.
io ho votato grimmy
tech é meglio ke ti attacchi...io ci ho provato...la gente nn comprende mai i geni...
:lol:
passano ufficialmente in finale
grimmy
il lupo
keira
è stato bello :087: vi voglio bene :087:
:lol: :lol:
tech la prossima volta ke ti iscrivi fatti un bel barnello prima di scattare la foto...:lol:
XD