Visualizzazione stampabile
-
@Something Strange eravate in 5 solo perché mi sono messa io per fare numero u.u e il mio disegno fa pena perché sono una mezza pippa, dunque muovi le chiappette domani, entro mezzanotte di sabato voglio il tuo disegno altrimenti ti piazzo un avatar che non dimenticherai tanto facilmente! *risata malefica*
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jeggi
- - - Aggiornamento - - -
Hai fino a domani sera, corza e foraggio :*
Ho dovuto buttarlo via, si è rovinato tutto ç.ç proverò a rifare uno schizzo durante il pomeriggio ma non riuscirò a coolorarlo mai in tempo :(
-
Dai @Jeggi dacci un altro giorno di tempo!
-
Dai Jeggi, prolunga per un altro mese! Così si scordeno meglio XD
-
Joe Cocker vuoi proprio la guerra!
-
Quote:
Something Strange
Joe Cocker vuoi proprio la guerra!
Bella lei xD
-
Non posso mica postare solo i nostri Jo, altrimenti dovrei postarli con la canzoncina "Ti piace vincere facile? Ponciponcipopopo"
Vi do un giorno in più, dai ragazze u.u
-
Quote:
Jeggi
Non posso mica postare solo i nostri Jo, altrimenti dovrei postarli con la canzoncina "Ti piace vincere facile? Ponciponcipopopo"
Vi do un giorno in più, dai ragazze u.u
Ma infatti due disegni non si postano xD E' che è tutto molto ilare.
-
Nessuno mi prende sul serio :(
Cambierò ogni vostra foto profilo per vendicarmi! LA MIA VENDETTA SI AVVICINA, NEMICI DELL'EREDE TEMETE.
-
Quote:
Jeggi
Nessuno mi prende sul serio :(
Se pretendi serietà devi mostrare le tette. E' sempre così.
-
Scopro sempre troppo tardi certe cose, mannaggia.
-
non è che puoi aggiungere qualche giorno in più? mi son proprio dimenticata e non ho avuto neanche troppo tempo ç_ç
-
-
Una settimaaaaaaaanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
-
Avevate 15 giorni e vi ho anche avvisati in anticipo, una settimana decisamente no -.-
-
È tutta colpa di Jo......................
-
Sono una brutta persona...
Avevo una bozza di disegno... dovevo solo definire dei dettagli e colorare leggermente. Avvicinatami a questa fase ho realizzato che il disegno non mi convinceva minimamente. Ergo ho provato a farne un altro, ma senza risultati :087:
-
Mi fate soffrire ç_ç
@nali, @yvette @Red Viper @Something Strange, vi do fino a mercoledì. Sono stata buona quindi amatemi!
-
Tanto ammmore per te! :049:
-
Lo scanner funziona solo quando vuole lui XD domani riprovo a scannerizzare, il disegno e' pronto, una merda, ed io non so perché partecipo quando c'è troppa qualità tipo l'orso Jo-ghi ç_____ç
-
-
Ah comunque io non li coloro mai, ho 4 pennarelli made in China quasi secchi e qualche matita colorata sparsa, niente gadget fichi come le tablet grafiche, damn it!
ma il b/w è bello assai.
-
Non tocco una matita o una tavoletta grafica da due anni.
Mo li metto pure io i puntini sulle i :lol:
-
Io ho tipo 10 pastelli, alcuni dei quali rosicchiati, gli altri sono stati devastati dal cane.
Tavoletta grafica et simili manco a parlarne, al pc non riesco proprio (ho provato con dei programmini del caz, tipo panit)
-
Ragazzi ma questo è il concorso vince chi mette più le mani avanti? :risatina:
-
Io ho la tavoletta grafica, ma non sono in grado di usarla.
Sono una bruttissima persona.
-
JeggiA, immagino che non t'hanno mandato un cazzo :lol:
-
Già. Se non mi arrivano tutti i disegni entro la mezzanotte non se ne fa più nulla. Ho anche dato 4 giorni in più di tempo, penso di aver fatto abbastanza.
Mi spiace solo per te Jo, perché comunque l'hai fatto.
-
Quote:
Jeggi
Già. Se non mi arrivano tutti i disegni entro la mezzanotte non se ne fa più nulla. Ho anche dato 4 giorni in più di tempo, penso di aver fatto abbastanza.
Mi spiace solo per te Jo, perché comunque l'hai fatto.
Tanto qualcosa dovevo fare xD
-
io sono curioso di vederlo...