è un concorso adatto a tutti U_U
Visualizzazione stampabile
Ma quale mostro sacro, @Holly -.-'
:lol:
aggiungo @Empusa
xD il concorso di disegno non lo organizzavo io, altrimenti te lo facevo sapere @SaraNana :D
Un concorso per il miglior troll? :o
Ho votato le faccie buffe di FDT perchè almeno ho più speranze di non uscire al primo turno.
E quello di cucina!Io adoro la cucina!
- - - Aggiornamento - - -
@Artemisia però sarebbe bello avere più fattori di valuzione...del tipo se si fa il concorso di cucina si potrebbe valutare tre cose:
- Presentazione del Piatto
- Spiegazione della ricetta
Sono solo esempi eh!
Bene saranana, dade e pink sono sicuri come partecipanti del prossimo concorso.
@Randy Mellons se devi dire cose inutili, apri un foglio scrivici : io sono stupido. E poi attaccatelo sulla testa u.u
Ma ti è venuta così o ti sei anche applicata? :lol:
A me fot5te sega dei concorsi... ma siccome sono il solito rompiballe non vi sembra un concorso "rosa"? Nail art e make uèp sono cose femminili... non lo trovo giusto!
Facciamo un concorso "di piercing".
Chi partecipa fa dei video dove mostra i piercing che fa su altre persone, poi chi sarà la causa di più infezioni vincerà! :D
Geniale.
U_U al posto del make up se vuoi, possiamo fare un concorso di face painting @Randagio
Un concorso di disegno non c'è già stato?
Un concorso di make up maschile sarebbe figo..
Ma allora, il concorso di cucina?
Eddai.... :D
miss e mister faccia buffa :041:
che cariniiiii.. ho votato faccie buffe, cucina e pets!
Faccie buffe e Cucina
Sì raga', ma non fate come agli altri concorsi che ci sono 5 partecipanti... XD
Se dite "Facce Buffe e Cucina" (esempio) poi dovete partecipare...altrimenti possiamo dire che tutti i concorsi sono belli e si possono fare.
Ma ancora si può votare?!
Comunque voto il concorso di disegno :D anche se c'è già stato...ma stavolta partecipo u.u