Visualizzazione stampabile
-
Moon
Non preoccupatevi, non è legato a new moon XD vi posto la trama e il trailer :P
A due settimane dalla scadenza del suo contratto di collaborazione con la Lunar, l’impiegato Sam (Sam Rockwell) si appresta a lasciare la base lunare ‘Selene’, per la quale si è occupato per anni dell’estrazione del preziosissimo gas ‘Helium 3’. Ma alcuni eventi inspiegabili e misteriosi lo convincono a vederci chiaro…..
http://www.youtube.com/watch?v=pAcKM4dUqYM
Qualcuno di voi l'ha visto? Sinceramente non ne ho sentito parlare, ma vedendo il trailer per caso mi suscita curiosità :roll:
-
Ma che figata.
Mi ricorda i vecchi film alla Carpenter °_°"
-
ho sentito parlare del regista da mio cugino. mi disse che doveva uscire un suo film molto bello e credo proprio sia questo. è considerato uno degli emergenti....e credo che vedrò questo film anche se non sono un appassionato del genere "spaziale".
Mio cugino mi disse che è molto bello anche il suo primo cortometraggio, Whistle, che penso sia compreso nel dvd, spero anche nella futura versione italiana.
-
Non vedo l'ora di vedermelo domani *-* spero solo che non ci siano alieni o cazzate simili se no mi in***** come una bestia :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
Non vedo l'ora di vedermelo domani *-* spero solo che non ci siano alieni o cazzate simili se no mi in***** come una bestia :lolll:
Comunque è uno dei figli di David Bowie il regista se non ricordo male
-
Questo lo DEVO ASSOLUTAMENTE VEDERE :|:|:|